Vebo 2019 alla Mostra d’Oltremare di Napoli: il salone della bomboniera, regalo e casa

Pubblicato 
giovedì, 03/10/2019
Di
Susanna Mele
Vebo, il salone internazionale della bomboniera, regalo e casa

Al via la quattro giorni di esposizione di Vebo 2019, il salone internazionale della bomboniera, alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Domani, venerdì 4 ottobre 2019, si terrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli l’inaugurazione di Vebo 2019, salone internazionale della bomboniera, del regalo e della casa, appuntamento imperdibile per gli operatori del settore.

Il taglio del nastro, in cui sarà presente il vicesindaco della città partenopea Enrico Panini, avverrà intorno alle ore 11:00.

Durante il pomeriggio invece, presenzierà all’esposizione anche la conduttrice di Rai Uno Eleonora Daniele. La donna parteciperà anche alla convention dell’Airb, un’associazione con lo scopo di difendere l’arte e la tradizione della bomboniera.

Eleonora Daniele, che recentemente si è sposata, ha deciso di seguire e sostenere attivamente e da vicino questo appuntamento come ambasciatrice della cultura della bomboniera, supportando la valorizzazione del lavoro artigianale e del made in Italy.

L’esposizione durerà fino a lunedì 7 ottobre e verranno presentate in anteprima le collezioni 2020 e saranno circa 800 i marchi che prenderanno parte all’evento, con più di 240 espositori.

Si conta che saranno numerosi i buyers stranieri provenienti non solo dall’Europa, ma anche da varie parti del mondo, che sceglieranno Napoli per visionare e selezionare i migliori prodotti di manifattura italiana.

 

Informazioni su Vebo 2019

Dove: Mostra d’Oltremare di Napoli. Viale John Fitzgerald Kennedy, 54

Quando: Dal 4 al 7 ottobre

Orario: Venerdì, sabato e domenica dalle 09:00 alle 19:00. Lunedì dalle ore 09:00 alle 15:30

Informazioni: Sito ufficiale di Vebo 2019

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram