Vascio Tùr, visita guidata al centro storico di Napoli

Pubblicato 
mercoledì, 08/07/2015
Di
Bruna Di Matteo
vicolo di napoli

I vicoli e le strade più affascinanti di Napoli saranno i protagonisti di uno straordinario percorso guidato

Per gli appassionati di Napoli e della sua storia, da non perdere sarà la visita guidata “Vascio Tùr” che, il 9 e l’11 luglio 2015 invaderà i vicoli e le strade del centro storico cittadino.

L’iniziava, a cura di Curiocity, immergerà cittadini e turisti in un affascinante percorso urbano che, a partire da Largo Donnaregina, attraverserà la capitale partenopea fino a Vico Pace.

La città negli ultimi 2500 anni, grazie alla guida di esperti ed attori, sarà raccontata da un punto di vista differente, fatto di vicoli , vasci, fondaci, di storie e leggende mai considerate in precedenza.

Il tutto impreziosito da un gustoso aperi-cena servito in una location a sorpresa. Un imperdibile viaggio che permetterà di valorizzare e riportare alla luce, ancora una volta, le bellezze storiche, artistiche e culturali di Napoli, una città che ha sempre tanto da svelare e che ogni volta presenta aspetti nuovi ed affascinanti.

Informazioni su Vascio Tùr

Quando: il 9 e l’11 luglio 2015
Dove: start point Largo Donnaregina
Orario: ore 19:30
Prezzo biglietto:

  • Intero: 15€
  • Ridotto soci, gruppi a partire dalle 10 persone: 14€

Informazioni: 3292885442 – 3246823808 | [email protected] | sito Curiocity 

Prenotazione obbligatoria. E’ possibile prenotare dal lunedi al sabato dalle 9:00 alle 19:00 e la domenica dalle 9:00 alle 13:00

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram