Vans Party gratis a Napoli con djset e musica elettronica

Pubblicato 
martedì, 28/07/2015
Di
Fabiana Bianchi
Vans Party gratis a Napoli

Il Vans Party si svolgerà in due diverse location di Napoli con tanta musica e divertimento ad ingresso gratuito!

Un nuovo evento targato Vans si svolgerà a Napoli domani 29 luglio 2015, nell'ambito del cartellone Estate a Napoli,  e sarà un Party ad ingresso gratuito che proporrà tanta musica con la presenza di promettenti ed anche affermati dj.

L'occasione è data dalla presentazione della nuova collezione del marchio, la capsule collection creata in collaborazione con il duo di designer Mark Eley e Wakako Kishimoto, richiamando le tipiche stampe del proprio studio.

La festa si svolgerà in due diverse location, partendo dallo store London del centro storico, rivenditore dei prodotti Vans, e concludendosi alla Basilica di Santa Chiara.

Party al negozio London

Durante la prima parte della serata, due artisti emergenti che si occupano di musica elettronica, Marco Maiole e TALPA, si esibiranno in un coinvolgente live act. Ad arricchire il live, un'esibizione di Nail Art e la possibilità di godere di "free food e drinks", oltre che di tanti gadget gratuiti.

Party alla Basilica di Santa Chiara

La seconda parte della festa si svolerà nella Basilica con la partecipazione di Solosox, artista influenzato dal Bass-UK Garage, Disco-Tropical e French Express.
Inoltre, ci sarà Yakamoto Kotzuga, un producer italiano veneziano con i suoi live set di campionamenti di chitarra associati a morbidi inserti elettronici di matrice 2-step e hip hop.
In conclusione ci sarà il djset di Diego Amura per danzare sulle note dell'House e del Minimal, passando per l'Acid House e il Detroit Techno.

Informazioni sul Vans Party

Quando: 29 luglio 2015
Dove: London Store via Nilo 33/c | Basilica di Santa Chiara
Orario: dalle 18.00
Prezzo: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram