Pubblicato 
venerdì, 15 Novembre 2019
Serena De Luca

Valle del Natale 2019 a Torre del Greco con mercatini e Villaggio di Babbo Natale

,
, ,

A Torre del Greco la Valle del Natale 2019: in programma mercatini, interessanti laboratori, spettacoli e l'incantato Villaggio di Babbo Natale!

Da sabato 23 Novembre a giovedì 26 Dicembre 2019 Valle dell'Orso, il parco acquatico situato a Torre del Greco in provincia di Napoli, si trasforma nel posto più magico e incantato che c'è, ovvero la Valle del Natale.

L'evento viene riproposto per il quarto anno di seguito e si è classificato come “Miglior Attrazione Family realizzata nei parchi europei” ai Parksmania Awards, registrando oltre 25 mila presenze.

All'interno della Valle del Natale che si estende in un'area di 10.000 metri quadri gli ospiti potranno trovare i suggestivi mercatini Natalizi e tra le novità più importanti di quest'anno l’osservatorio dei Siberian Husky e la fantastica Barberia di Babbo Natale.

Tante attività in programma per i bambini che saranno accompagnati nel loro tour nella Valle del Natale da elfi ed aiutanti di Babbo Natale. Potranno infatti scrivere ed imbucare la letterina di Natale, prepareranno dolci e biscotti insieme a Natalina, aiuteranno gli elfi ad impacchettare i regali da spedire, diventando di fatto dei veri e propri aiutanti di Babbo Natale, fino ad arrivare alla casa di quest'ultimo e scattare foto ricordo con lui.

Anche per gli adulti tante attività come tornei di carte, di dama o di altri giochi di società accompagnati da un’accurata selezione di musiche natalizie, di leccornie e bevande calde.

Informazioni sulla Valle del Natale 2019

Quando: dal 23 Novembre al 26 Dicembre 2019

Dove: Valle del Natale, Via Giovanni XXIII, 54 Torre del Greco (NA)

Orarii:

Prezzi:

Contatti: 081 847 3942 | info@valleorso.it | sito ufficiale 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram