Valentina Ferragni ha un nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni, stando ad alcune indiscrezioni, si sarebbe assentata dai social per andare a fare una lunga vacanza in Messico, dove si troverebbe il suo nuovo fidanzato. Ecco chi è e come si sono conosciuti.

Valentina Ferragni ha un nuovo amore e sembra anche che quest’ultimo sia riuscito a farle dimenticare l’ex Luca Vezil. Per intanto non si sa molto, ma pare che il suo nuovo fidanzato sia messicano e che, in questo periodo, l’influencer si sia volutamente assentata dai social per trascorrere una lunga vacanza con lui.

A rivelarlo è stato Gossipblog, che dopo le numerose smentite della sorella di Chiara Ferragni, adesso si sta chiedendo quando farà il grande annuncio e, soprattutto, se lo farà o continuerà a far finta di nulla.

Valentina Ferragni torna sui social e fa gli auguri alla sorella Francesca

Nelle ultime ore Valentina Ferragni è tornata sui social network, ma ahimé, non per mostrare le foto della sua vacanza in Messico e, men che meno, quelle del suo nuovo amore.

L’influencer infatti si è limitata a fare gli auguri di buon compleanno a Francesca Ferragni, la sua sorella, con un carosello di foto che le ritraggono tutte e tre insieme.

Chissà però se, più avanti, svelerà il mistero? Per intanto, da quello che sappiamo, il suo nuovo fidanzato si chiama Matteo Napoletano e no, non è messicano, ma italiano, più precisamente di Castelfranco Veneto.

Classe 2001, ha nove anni in meno di lei e vive a La Miranda, una località di Los Angeles dove frequenta la Biola University. Non è famoso, ma pare che Valentina Ferragni non possa più fare a meno di lui, visto che si sono sempre presentati più volte in discoteca appiccicati l’uno all’altra.

I due si trovano insieme a Tulum, in Messico, una località molto esclusiva della riviera Maya e frequentata per lo più dai giovani in cerca di divertimento.

Leggi anche:

Valentina Ferragni, festa 30 anni con il cast di Elite: video con Manu Rios

Valentina Ferragni ha un nuovo amore: il 19enne Alvaro de Juana

Chiara e Fedez in crisi? Cosa sappiamo: gli indizi

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti