Vaccini, Open Day a Caserta per tutti per 24 ore

Pubblicato 
martedì, 11/05/2021
Di
Fabiana Bianchi
Vaccino anti-Covid

Anche a Caserta è stato organizzato un Open Day per i vaccini anti-Covid 19: 24 ore in cui tutti, dai 18 anni, possono vaccinarsi!

Nel nostro paese si stanno organizzando sempre più frequentemente gli Open Day per i vaccini anti-Covid e a Caserta ne sta avvenendo uno proprio oggi 11 maggio 2021.

Dalle ore 6 di questa giornata fino alle ore 6 del 12 maggio, chiunque può presentarsi al centro vaccinale nella Caserma Ferrara Orsi-Brigata Garibaldi, senza limiti di età. Infatti dai 18 anni in su, età a partire dalla quale si può ricevere il vaccino, chiunque può recarsi all'hub e da questa mattina si sono registrate migliaia di presenze, soprattutto tra i più giovani.

A Caserta questa giornata è stata ribattezzata anche "AstraDay" poiché si somministrano solamente i vaccini Astrazeneca, anche per far aumentare la fiducia delle persone nei confronti di questo vaccino.

Per poter partecipare a questo Open Day e poter ricevere la dose di vaccino, ci si doveva registrare preventivamente tramite il portale a partire dall'8 maggio, fino ad esaurimento degli slot vaccinali disponibili.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram