Pubblicato 
martedì, 11 Maggio 2021
Fabiana Bianchi

Vaccini, Open Day a Caserta per tutti per 24 ore

,
,

Anche a Caserta è stato organizzato un Open Day per i vaccini anti-Covid 19: 24 ore in cui tutti, dai 18 anni, possono vaccinarsi!

Nel nostro paese si stanno organizzando sempre più frequentemente gli Open Day per i vaccini anti-Covid e a Caserta ne sta avvenendo uno proprio oggi 11 maggio 2021.

Dalle ore 6 di questa giornata fino alle ore 6 del 12 maggio, chiunque può presentarsi al centro vaccinale nella Caserma Ferrara Orsi-Brigata Garibaldi, senza limiti di età. Infatti dai 18 anni in su, età a partire dalla quale si può ricevere il vaccino, chiunque può recarsi all'hub e da questa mattina si sono registrate migliaia di presenze, soprattutto tra i più giovani.

A Caserta questa giornata è stata ribattezzata anche "AstraDay" poiché si somministrano solamente i vaccini Astrazeneca, anche per far aumentare la fiducia delle persone nei confronti di questo vaccino.

Per poter partecipare a questo Open Day e poter ricevere la dose di vaccino, ci si doveva registrare preventivamente tramite il portale a partire dall'8 maggio, fino ad esaurimento degli slot vaccinali disponibili.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram