HomeCronacaVaccini in Campania per gli over 60: aperte le adesioni

Vaccini in Campania per gli over 60: aperte le adesioni

Vaccino

Emergenza Coronavirus in Campania: il piano vaccinale continua, aprono le adesioni anche per gli over 60!

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus la campagna vaccinale continua in tutta la nostra penisola e da oggi, in Campania, sono aperte finalmente le adesioni anche per gli over 60. Ad annunciarlo con una nota è l’Unità di Crisi della Regione Campania.

Da sabato 10 Aprile 2021 tutti i soggetti con età compresa tra i 60 e i 69 anni, possono lasciare la propria adesione per ricevere la somministrazione del vaccino anti-Covid 19, sulla piattaforma ufficiale. Ovviamente la data di inizio delle somministrazioni per gli over 60 non è ancora nota.

Come prenotarsi per il vaccino anti-Covid 19

A partire da oggi, 10 Aprile 2021, gli over 60 possono prenotarsi per ricevere la somministrazione del vaccino anti-Covid 19. La prenotazione, che ricordiamo essere valida anche per la seconda dose, va effettuata sulla piattaforma ufficiale della Regione Campania.

Una volta collegati al sito ufficiale dovrete inserire i vostri dati, nello specifico il codice fiscale e il numero della tessera sanitaria. Successivamente si dovrà procedere inserendo un numero di cellulare o un indirizzo email che vi sarà chiesto di verificare attraverso un codice inviato come sms. Ciò è necessario per la comunicazione della data di convocazione.

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo