Vaccini in Campania, al via le adesioni per gli over 50

Pubblicato 
lunedì, 26/04/2021
Di
Fabiana Bianchi
vaccino

Possibili le adesioni ai vaccini anche per gli over 50 in Campania!

Da martedì 27 aprile 2021 gli over 50 possono registrarsi sulla piattaforma della Regione Campania per prenotare il proprio turno per ricevere il vaccino contro il Covid-19.

Lo ha comunicato l'Unità di crisi della regione, specificando che si inizia a raccogliere le adesioni per le persone nella fascia d'età tra i 50 e i 59 anni, ma che le convocazioni non inizieranno subito. Infatti, chi rientra in questa categoria sarà chiamato il prima possibile, compatibilmente con l'arrivo di ulteriori dosi del vaccino.

Come aderire al piano vaccinale

Gli ultracinquantenni possono aderire al piano di vaccini utilizzando la piattaforma Soresa della Regione Campania.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram