Pubblicato 
venerdì, 23 Aprile 2021
Fabiana Bianchi

Vaccini Covid senza prenotazione all'ASL Napoli 2 per gli over 60

,
,

Via libera alle vaccinazioni senza prenotazione per gli over 60 per una giornata presso 4 centri vaccinali della ASL Napoli 2 Nord!

Domenica 25 aprile 2021 gli over 60 potranno recarsi presso le sedi dell'ASL Napoli 2 Nord per poter effettuare la vaccinazione anti-Covid 19 senza prenotazione.

Accesso libero, quindi, in quattro centri per i vaccini nella provincia di Napoli per chi non si è registrato sulla piattaforma regionale e rientra nella fascia d'età tra 60 e 69 anni.

L'idea è nata per dare una spinta alle vaccinazioni in questo momento di emergenza ed in conseguenza al fatto che non ci sono state molte adesioni da parte di chi si trova in questa fascia di età. In questo modo si cerca di favorire chi non ha potuto ancora aderire a causa della distanza dal domicilio o perché avrebbe difficoltà a presentarsi, ad esempio per motivi di lavoro, all'appuntamento deciso dall'ASL.

Chi può vaccinarsi senza la prenotazione

Possono essere vaccinati senza aver effettuato la prenotazione gli over 60 residenti nei 32 Comuni di competenza dell'ASL, domenica 25 aprile dalle 9.00 alle 19.00. È necessario presentarsi con un documento di identità valido e la tessera sanitaria.

I centri di vaccinazione disponibili

I centri vaccinali cui recarsi senza la prenotazione sono:

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram