Vaccini anti-Covid in Campania: al via le prenotazioni per personale Universitario e Forze dell'ordine

Pubblicato 
giovedì, 04/03/2021
Di
Fabiana Bianchi
Vaccino anti-Covid19

In Campania sono aperte le prenotazioni di pre-adesione al vaccino anti-Covid19 per il personale universitario e per le Forze dell'Ordine.

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha comunicato che da oggi 4 marzo 2021 sono ufficialmente aperte le prenotazioni per aderire alle vaccinazioni da parte del personale delle Università e delle Forze dell'Ordine.

Il Presidente ha pubblicato un avviso sulla sua pagina Facebook ufficiale dando il via a tali adesioni e ringraziando le Prefetture, i Comandi provinciali, le Polizie Municipali e gli atenei della Campania per la loro collaborazione.

Come aderire alla vaccinazione

Per prenotare la propria adesione al vaccino è necessario utilizzare la piattaforma Soresa. Si tratta, in sostanza per il momento, di liste di pre-adesione che poi verranno utilizzate per chiamare personale universitario e Forze dell'Ordine a cui somministrare il vaccino.

Per quanto riguarda il personale delle Università, possono aderire:

  • docenti e ricercatori a tempo indeterminato e determinato di tipo A) e B)
  • personale tecnico amministrativo e collaboratori linguistici, specializzandi, dottorandi, borsisti
  • assegnisti di ricerca, docenti a contratto e coloro che hanno un contratto di collaborazione in corso.
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram