Vaccini anti-Covid in Campania: al via le prenotazioni per personale Universitario e Forze dell’ordine

Pubblicato 
giovedì, 04/03/2021
Di
Fabiana Bianchi
Vaccino anti-Covid19

In Campania sono aperte le prenotazioni di pre-adesione al vaccino anti-Covid19 per il personale universitario e per le Forze dell’Ordine.

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha comunicato che da oggi 4 marzo 2021 sono ufficialmente aperte le prenotazioni per aderire alle vaccinazioni da parte del personale delle Università e delle Forze dell’Ordine.

Il Presidente ha pubblicato un avviso sulla sua pagina Facebook ufficiale dando il via a tali adesioni e ringraziando le Prefetture, i Comandi provinciali, le Polizie Municipali e gli atenei della Campania per la loro collaborazione.

Come aderire alla vaccinazione

Per prenotare la propria adesione al vaccino è necessario utilizzare la piattaforma Soresa. Si tratta, in sostanza per il momento, di liste di pre-adesione che poi verranno utilizzate per chiamare personale universitario e Forze dell’Ordine a cui somministrare il vaccino.

Per quanto riguarda il personale delle Università, possono aderire:

  • docenti e ricercatori a tempo indeterminato e determinato di tipo A) e B)
  • personale tecnico amministrativo e collaboratori linguistici, specializzandi, dottorandi, borsisti
  • assegnisti di ricerca, docenti a contratto e coloro che hanno un contratto di collaborazione in corso.
,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram