USART, Fiera del Baratto e dell’usato a Pozzuoli

Pubblicato 
giovedì, 28/11/2013
Di
desiree.catani

Oggetti venduti ad una Fiera del Baratto e dell'usato

USART, la Fiera del Baratto e dell’usato invade Pozzuoli a fine Novembre!

La cultura di riusare le cose e di non gettarle arriva direttamente in piazza. Il 30 novembre 2013 sarà Pozzuoli ad accogliere questo particolare evento che prende il nome di USART. Parliamo, dunque, di una nuova Fiera del Baratto e dell’usato in cui molteplici stand metteranno in vendita oggetti di ogni tipo.

La zona Flegrea diviene palcoscenico per artigianato, antiquariato, gioielli e accessori vintage ed anche cose usate che possono essere ancora utilizzate. Non mancano prodotti moderni ed altri che attireranno l’attenzione del collezionisti.

L’evento si terrà a Piazza a Mare di Pozzuoli e partirà dal 30 novembre per terminare il 1 Dicembre 2013. Se volete fare dei buoni affari senza spendere troppo, non potrete non recarvi a questo interessante appuntamento.

Informazioni su USART, Fiera del Baratto e dell’usato

Dove: Pozzuoli, Piazza a Mare
Data: da Sabato 30 novembre fino al 1 dicembre 2013.
Orario: dalle 10:00 alle 24:00.
Prezzi: ingresso gratuito.
Maggiori info: 331 5987043 / [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram