UPAS, trame settimanali dal 2 al 6 ottobre. Damiano a letto con…?

Damiano e Viola insieme UPAS

Sarà una settimana intensa e ricca di emozioni e colpi di scena quella di Un Posto al Sole dal 2 al 6 ottobre 2023. Assisteremo, difatti, ad un tradimento in piena regola: tra due protagonisti (uno dei quali è Damiano) scoccherà, infatti, la passione. Novità, poi, anche sul fronte “Tommy” con Marina Giordano costretta a privatissime confessioni a Ida. Perché? Ecco tutti i dettagli giorno per giorno.

Puntata di lunedì 2 ottobre 2023

Le rivelazioni di Rosa a Viola sulla verità in merito ai comportamenti di Damiano sconvolgeranno moltissimo la prof che, a questo punto, dovrà fare una scelta importantissima. Lo fermerà oppure deciderà di non farlo? Anche a UPAS si festeggerà la festa dei nonni. Protagonisti Otello e Renato che riceveranno una bellissima sorpresa dalle rispettive famiglie in occasione di questa festività così importante.

Puntata di martedì 3 ottobre 2023

Alberto continuerà ad insistere nel corteggiamento a Diana ma la risposta finale che riceverà dall’architetta lo spiazzerà letteralmente. Viola deciderà di parlare con Damiano e tra i due scoccherà la scintilla della passione. Tradimento in vista? Renato sarà nostalgico per Giulia e sarà Otello che proverà in ogni modo a tirarlo su di morale.

Puntata di mercoledì 4 ottobre 2023

Samuel dovrà attingere a tutto il suo self control per non cadere di nuovo in tentazione con Micaela e non tradire, quindi, di nuovo Speranza. Nunzio si darà alla pazza gioia seminando conquiste femminili pur di non pensare a Rossella. Mariella convincerà Bice a separarsi in maniera pacifica dal marito mentre qualcosa (o meglio qualcuno) infastidirà moltissimo il buon Guido Del Bue. Cosa?

Puntata di giovedì 5 ottobre 2023

Lara ricomincerà ad avere influenza su Ida e la convincerà a non accettare la proposta di Marina. Tenterà di nuovo di fuggire con Tommaso ma la dark lady di Palazzo Palladini avrà una nuova carta da giocare. Nunzio deciderà di affrontare Rossella una volta per tutte. Guido sarà sempre più infastidito da alcuni atteggiamenti di Bice e Mariella non riuscirà, inizialmente, a capirne i motivi

Puntata di venerdì 6 ottobre

Lara scoprirà che Marina ha fatto una proposta davvero molto allettante a Ida e andrà su tutte le furie al punto di meditare vendetta contro la Giordano. Michele ammetterà di non aver ancora accettato di essersi separato da Silvia mentre per quest’ultima ci sarà una notizia in arrivo. Di cosa si tratterà? Problemi, invece, per Guido.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti