UPAS, trame settimanali 29 maggio-1 giugno 2023: Lara alle strette

Roberto e Ida UPAS

Sarà una settimana corta quella che va dal 29 maggio all’1 giugno 2023 per Un Posto al Sole e per i suoi fans. La soap, infatti, non andrà in onda venerdì 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica. La 27esima stagione di UPAS, però, ci riserverà comunque grandissime sorprese e colpi di scena.

Grande protagonista sarà Lara Martinelli. Il suo piano sarà sempre più in pericolo con l’arrivo di Ida a Napoli. Guido e Mariella, in crociera, affronteranno un problema importante ma ritroveranno presto la serenità. Nuova fiamma in arrivo, infine, per Manuela.

Lunedì 29 maggio: Manuela delusa da Niko

Marina è lontana da Napoli ormai da diverso tempo e continuerà ad esserlo. Se Roberto, infatti, le ha chiesto quando ha intenzione di rientrare in città, la donna non ha saputo dare una risposta certa. Questo darà modo a Lara di insinuarsi sempre di più nella casa e nella vita dell’imprenditore.

La tranquillità della Martinelli, però, verrà presto sconvolta dal momento che Ida, la vera mamma di Tommy, sarà in procinto di arrivare direttamente a Palazzo Palladini. Ennesima delusione per Manuela che, dopo aver creduto in un’occasione con Niko, capirà che con il giovane avvocato è davvero tutto finito.

Martedì 30 maggio: Ida arriva a Palazzo Palladini

Bruttissima sorpresa per Lara. Ida, infatti, arriverà in maniera del tutto inaspettata a Palazzo Palladini. La Martinelli avrà un sussulto appena la vedrà e da subito cercherà di darsi da fare affinché la ragazza non sveli a nessuno i motivi della sua visita e, soprattutto, affinché Ferri non inizi a sospettare qualcosa.

Guido e Mariella proseguiranno la loro crociera. Se, però, i coniugi Del Bue avranno tutte le intenzioni di non farsi rovinare la vacanza, i comportamenti di Massaro finiranno col far avere a Guido un guaio non di poco conto. Manuela, infine, incontrerà Costabile e, nonostante l’attrazione che proverà, cercherà di non farlo comprendere.

Mercoledì 31 maggio: Guido accusato di infedeltà

Lara cercherà in ogni modo e con mille parole di convincere Ida a lasciare Napoli e rinunciare, una volta per tutte, ai suoi propositi di riprendersi Tommaso. La donna, però, sarà molto ostinata nel portare a termine il suo progetto e questo allarmerà non poco la Martinelli che si sentirà sempre più cadere il mondo addosso.

Manuela sarà sempre più confusa: saprà benissimo di non poter tornare con Niko ma allo stesso tempo avrà paura di lanciarsi in una nuova avventura con il fratello di Speranza. Sarà davvero così o il destino ha ben altro in riserbo per lei? Guido, nel frattempo, sarà coinvolto in un gioco strano di Massaro e verrà accusato di tradimento. Gli toccherà, quindi, convincere Mariella di essere innocente.

Giovedì 1 giugno: Guido e Mariella fanno pace

Giulia inizierà a fare i conti con la partenza, ormai imminente, di Franco, Angela e Bianca per Agrigento. La Poggi avrà paura, quindi, della solitudine che arriverà in terrazza quando la famigliola sarà partita. Spazio anche a Luca De Santis che, nonostante una situazione lavorativa in miglioramento, continuerà a fare i conti con un grave problema di salute. Di cosa si tratta?

Lara sarà sempre impegnatissima nel cercare di convincere Ida a desistere dai suoi intenti e tornarsene, quindi, in Polonia senza che Roberto scopra il suo segreto. Guido parlerà con Mariella e gli confesserà i tradimenti di Massaro alla moglie. Proverà così di non averla tradita e i due potranno, finalmente, godersi la vacanza. Qualcuno, però, a Napoli sente la mancanza della donna. Chi sarà?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti