UPAS trame settimanali 19-23 giugno: la dura vendetta di Marina

Nunzio e Rossella UPAS

Proseguiranno, anche nelle puntate di UPAS previste tra il 19 e il 23 giugno 2023, i colpi di scena che ci hanno letteralmente tenuti incollati al teleschermo la scorsa settimana (proprio mercoledì 14 la soap ha raggiunto un record registrando oltre 2 milioni di telespettatori e uno share del 10,8%, il più alto degli ultimi due anni).

Protagonisti saranno, ancora, Lara e Roberto che partiranno per Ischia e Marina, decisa a vendicarsi di Ferri. Eduardo procurerà un lavoro a Clara mentre Rosa manifesterà tutta la sua frustrazione. Momenti no per Eugenio e Viola. Otello deciderà di partire mentre Nunzio e Rossella affronteranno il discorso “bacio”, cosa decideranno?

Lunedì 19 giugno: la decisione di Nunzio e Rossella

Marina si scontrerà duramente con Roberto e ne risentirà moltissimo. Rosa parlerà con Giulia e manifesterà tutta la sua insoddisfazione per la propria vita mentre Clara, dopo la proposta di un colloquio lavorativo fattale da Eduardo, sarà entusiasta.

Nunzio e Rossella, dopo il bacio che si sono scambiati, decideranno di far finta di nulla. Ma sarà molto più semplice a dirsi che a farsi! per i due ragazzi sarà impossibile non pensarci e potrebbero, per questo, prendere presto una decisione spiazzante.

Martedì 20 giugno: Eduardo contro Alberto

Clara sarà felicissima per l’opportunità lavorativa prospettatale da Eduardo presso il ristorante di un amico. A smorzare ogni sua gioia ci penserà, però, Alberto che le impedirà di accettare questa proposta. Eduardo, a questo punto, non la prenderà affatto bene.

Filippo e Serena cercheranno in ogni modo di riportare la pace tra Marina e Roberto ma ogni loro tentativo cadrà nel vuoto. Il rapporto tra i due sembrerà davvero irrecuperabile anche se assisteremo prestissimo ad un colpo di scena inatteso. Samuel si renderà conto che Speranza non è la ragazza giusta per lui.

Mercoledì 21 giugno: Marina sceglie Alberto

La questione della proposta lavorativa a Clara sarà ancora al centro delle vicende di UPAS con la ragazza che riparlerà con Eduardo cercando di convincerlo a non prendersela con Alberto. Sabbiese, però, avrà una sola idea: vendicarsi dell’ex compagno della donna che ama.

Marina vorrà assolutamente vendicarsi di Roberto che avrà deciso di partire per Ischia con Lara e Tommy. Per questo chiederà consulenza legale ad Alberto. Micaela, infine, si scoprirà innamorata di Samuel che, nel frattempo, si deciderà a mollare Speranza.

Giovedì 22 giugno: Otello va via

La scelta di Marina di farsi tutelare legalmente da Alberto contro Roberto avrà delle ripercussioni molto forti sul suo matrimonio. Un imprevisto non di poco conto, però, è dietro l’angolo. Dagli spoiler trapelati, pare che i due coniugi, nonostante tutto, si lasceranno andare, molto presto, ad un momento di grande passione.

Clara, nel frattempo, sarà certa di poter andare avanti senza le intercessioni di Alberto e Rosa, allo stesso, tempo, sarà pronta a svoltare. Otello, infine, prenderà una decisione: partire per Indica in moto. Per questo gli amici organizzeranno una cena in suo onore.

Venerdì 23 giugno: Viola ed Eugenio al capolinea?

Il matrimonio di Viola ed Eugenio ha attraversato non pochi alti e bassi negli ultimi tempi e, dopo la decisione della professoressa Bruni, di tornare a casa dal marito, le cose non sembrano essere migliorate. La ragazza, infatti, si sfogherà con Filippo e gli confesserà che i due stanno attraversando una crisi molto forte.

Lara e Roberto saranno in vacanza a Ischia e, nel frattempo, Marina lavorerà alla sua vendetta, aiutata dall’impaziente avvocato Palladini. Mariella, infine, notato lo strano comportamento di Sasà, si convincerà che Bufalotto sia, in realtà, Michele.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti