UPAS trame e spoiler fino al 24 marzo: Eugenio vuole separarsi

Viola Bruni e Eugenio Nicotera

Colpo di scena inaspettato nelle anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 20 al 24 marzo 2023. Gli spoiler quotidiani, infatti, parlano di una richiesta inaspettata di Eugenio a Viola: la separazione. Momenti difficili anche per Marina e Roberto. Spazio per Mariella e i suoi sospetti sul marito e per Renato, sempre più affascinato da Rosa. Poggi Senior, però, avrà a che fare anche con una richiesta “imbarazzante” di Otello.

UPAS le trame degli episodi dal 20 al 22 marzo: Roberto sempre più insofferente

La settimana di Un Posto al Sole partirà con la solita disperazione di Silvia decisa, nella puntata di lunedì 20 marzo, a trovare una soluzione per uscire dal problema economico col Vulcano. Alberto sarà sempre più attratto da Diana e Roberto, per tranquillizzare la moglie, la inviterà a passare un momento con lui al Circolo. Sospetti in vista per Mariella cui Bice dice che le continue uscite del marito con Michele potrebbero nascondere qualcosa di losco.

Marted’ 21 marzo, proseguirà la tattica di seduzione di Alberto nei confronti di Diana così come le preoccupazioni di Silvia. Marina sarà sempre più insofferente per le intromissioni di Lara e Roberto inizierà a seccarsi per questo suo atteggiamento. Mariella vorrà che Guido si occupi di organizzare le loro ferie estive ma il vigile non si dimostrerà entusiasta all’idea.

Mercoledì 22 marzo, Viola inizierà a mostrare gelosia per il rapporto, sempre più complice, di Eugenio con una sua collega. Otello chiederà un prestito a Renato con l’obiettivo di aiutare Silvia ma l’uomo, in difficoltà, prenderà tempo e si dimostrerà sempre più ammaliato da Rosa.

UPAS le trame degli episodi dal 23 al 24 marzo: Eugenio chiede la separazione a Viola

Giovedì 23 marzo Viola si mostrerà confusa sul suo futuro sentimentale e questo farà stancare Eugenio. Niko non sarà convinto dei progetti di Diana ma Alberto andrà avanti perché vorrà sedurla ad ogni costo. Renato si confiderà con Raffaele in merito alla richiesta di Otello per ricevere consigli dall’amico.

Venerdì 24 marzo il grande colpo di scena: Eugenio, sfinito dal comportamento di Viola, la spiazzerà chiedendole la separazione. I due, comunque, continueranno a comportarsi allo stesso modo dinnanzi al figlio Antonio, a Raffaele e a Ornella.

Manuela si farà convincere ad una serata prima dell’esame da Micaela e Samuel. Le cose, però, prenderanno una piega inaspettata e Serena sarà costretta ad intervenire.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebbok @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti