UPAS, stop il 31 agosto 2023. Ecco perché e quando torna

Pubblicato 
mercoledì, 30/08/2023
Di
Patrizia Maimone
Marina e Roberto

A pochi giorni dal ritorno delle nuove puntate di Un Posto al Sole, si preannuncia il primo stop della 28esima stagione. La notizia, infatti, è ufficiale: domani 31 agosto 2023 UPAS non va in onda per lasciare spazio alla trasmissione di un evento sportivo.

Non è la prima volta che ciò accade e non sarà l’ultima, dal momento che anche per la prossima settimana è prevista una giornata di non messa in onda (l’8 settembre 2023). La puntata persa verrà comunque recuperata con un doppio appuntamento. Quando? E cosa accadrà? Ecco tutti i dettagli in merito.

UPAS non va in onda il 31 agosto 2023

Un Posto al Sole non andrà in onda, ormai è certo, nella serata di giovedì 31 agosto 2023. La soap partenopea, infatti, sarà costretta ad uno stop per lasciare spazio ad un evento sportivo, in particolare all’Atletica Leggera.

Fonte immagine: Rai Play

Come si può vedere nella guida ufficiale Rai, il 31 agosto 2023, su Rai Tre, alle 20:10 avrà inizio l’Atletica leggera che andrà avanti fino alle 22:00 quando prenderà il via Materia Viva. Nessuna possibilità, quindi, per Un Posto al Sole.

Venerdì 1 settembre 2023: doppia puntata di UPAS

Se giovedì UPAS non andrà in onda, la puntata verrà comunque recuperata il giorno dopo con un doppio appuntamento. Anche in questo caso possiamo fare riferimento alla guida TV Rai dalla quale ci risulta che il primo episodio di Un Posto al Sole inizierà, l’1 settembre 2023, come di consueto, alle 20:50 e sarà seguito, a ruota, dalle 21:20 dal secondo episodio inedito. Ad andare in onda saranno le puntate numero 6.264 e 6.265.

Fonte immagine: Rai Play

Ma cosa accadrà in questa doppio rendez-vous? Sappiamo già che si tratterà di un fine settimana da non perdere con Clara incline a chiudere con Eduardo a causa delle sue bugie, Marina sempre più sola, Ornella e Raffaele in partenza per Barcellona e Riccardo che chiede a Rossella di sposarlo. Insomma, da non perdere! E voi, ci sarete?

Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram