UPAS spoiler al 31/03: Viola ed Eugenio tornano insieme

Viola ed Eugenio
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
0:00 / 0:00

Un Posto al Sole prosegue a riservare continui colpi di scena ai milioni di telespettatori che, ogni sera, seguono su Rai Tre le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Con la puntata del 31 marzo si chiuderà il bellezza il mese dal momento che si attendono novità su più fronti. La più entusiasmante riguarderà indubbiamente Viola ed Eugenio che dopo un periodo di separazione si ritroveranno e torneranno insieme. Proseguiranno i problemi per Marina mentre cambiamenti saranno in arrivo per Renato.

UPAS anticipazioni: Marina sempre più ossessionata da Lara

Proseguiranno i momenti di negatività nella coppia formata da Marina e Roberto. Dopo i primi giorni di matrimonio più o meno sereni, l’atmosfera tra i due coniugi si è fatta sempre più pesante e sarà destinata a diventarlo sempre di più sino ad una quasi rottura. Sarà Roberto, infatti, ad iniziare a stancarsi della gelosia che, secondo lui sarà eccessiva, della moglie e a minacciarla di un eventuale separazione nel caso in cui il suo atteggiamento non dovesse cambiare.

Eppure a Marina qualcosa non torna: nonostante non abbia le prove, la Giordano continuerà ad essere sempre più sospettosa nei confronti di Lara che, secondo lei, nasconde qualcosa di losco. Come potrebbe mai immaginare che la Martinelli si sta servendo del piccolo Tommaso per raggiungere i suoi obiettivi e riportare Roberto a starle accanto?

Lara e Roberto, tra l’altro, vivranno un’emergenza importante che li avvicinerà e che farà andare ancor più su tutte le furie la Giordano.

Pace fatta tra Viola ed Eugenio

Dopo mesi e mesi di separazione, per Viola ed Eugenio le cose saranno destinate a risolversi positivamente e l’epilogo più felice arriverà proprio nella puntata di Un Posto al Sole del 31 marzo. Sarà pace fatta tra i genitori di Antonio che potranno, quindi, dare la bella notizia in famiglia e festeggiare con tutti gli altri. Un gran bel balzo in avanti visto e considerato che, sino a pochi giorni prima, per Nicotera l’unica via d’uscita era la separazione.

Renato sarà particolarmente strano anche se sarà molto bravo da non farsi scoprire da tutti. Questo cambiamento, però, non passerà inosservato agli occhi di una donna che lo conosce da anni, Giulia. L’ex moglie lo vedrà diverso ma non capirà bene la motivazione. Che sia un rinnovato interesse per il mondo femminile e, in particolare, per Rosa? Non rimane che aspettare le prossime puntate per scoprirlo.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti