UPAS spoiler 2 maggio, cresce la preoccupazione per Tommy

Pubblicato 
lunedì, 01/05/2023
Di
Patrizia Maimone
Roberto e Lara Un Posto al sole

Dopo la pausa legata alla festività del primo maggio riprendono, su Rai Tre alle 20:50 circa, le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini. UPAS torna con una puntata al cardiopalma che ci traghetterà, sempre di più, verso la verità per Roberto Ferri che scoprirà, a breve, di non essere il padre di Tommaso.

Stasera lo vedremo, invece, sempre più in ansia per le condizioni di salute del piccolo, che non migliorano. Problemi anche per Ornella che verrà delusa dall’amica Giulia e per Guido che, costretto ad una crociera con Mariella, potrebbe minacciare qualcuno di rovinargli la vita. Cosa sta per accadere?

Tommaso peggiora di nuovo: Ferri angosciatissimo

Le condizioni di salute molto precarie di Tommaso continueranno a tenere banco anche nella puntata di UPAS del 2 maggio. La febbre non accenna a diminuire e, dopo un lieve miglioramento, che stava per portare il piccolo ad essere dimesso dall’ospedale, arriverà un nuovo ed inspiegabile peggioramento. Eh già, proprio così! Trattasi di fenomeni inspiegabili anche per i medici che, con preoccupazione, cercheranno ancora di comprendere cosa possa mai celarsi dietro ai continui malesseri del piccolo.

Insieme ad una fintamente preoccupata Lara (sarà stata lei a somministrare delle gocce nel biberon di Tommaso per farlo aggravare ancora!), vedremo Roberto Ferri sempre più in apprensione per tutta questa situazione. Marina, dal canto suo, continuerà a credere che si tratti sempre di una macchinazione della Martinelli ma non avrà ancora le prove necessarie a confermare i suoi sospetti.

Le troverà? Nel frattempo, non le rimane che far crescere la propria insofferenza e il proprio disappunto per il modo in cui l’imprenditore sta gestendo i rapporti con la ex.

Ornella ai ferri corti con Giulia

Dopo diverso tempo in cui si è lamentata di non riuscire a portare avanti il ruolo di primario che ricopre, Ornella capirà che rinunciare sarà la scelta migliore per lei e per poter rimanere più vicina alla sua famiglia. Sarà molto amareggiata, e quasi pentita, quando saprà che a sostituirla sarà proprio Luca De Santis. Il dottore farà ritorno a Napoli per occupare, quindi, il posto a cui ha sempre ambito.

Ma non sarà solo questa la cosa che infurierà Ornella. La Bruni, infatti, scoprirà che l’amica Giulia era al corrente di tutto e che, nonostante questo, ha preferito non parlargliene. Inevitabile, a questo punto, un chiarimento. Cosa accadrà tra le due donne?

Vedremo anche Guido che, costretto da Mariella a partire per la sacrosanta crociera, non sprizzerà gioia da tutti i pori. Anzi, nella sua mente aleggierà già un piano di vendetta. Il vigile farà marcate minacce a Massaro di dire tutta la verità a Bice sulle sue continue scappatelle serali. E a quel punto sarebbero davvero guai!

Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram