UPAS oggi 21 marzo 2023: Lara sempre più vicina al suo obiettivo

Lara Un Posto al Sole

Un Posto al Sole tiene incollati, ogni sera, milioni di telespettatori che su Rai 3 seguono, da oltre 25 anni, le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Ed anche per oggi 21 marzo 2023 le anticipazioni svelano una puntata ricca di pathos con una situazione di ansia in continuo aumento per Marina e Lara che, di conseguenza, sarà sempre più vicina al suo obiettivo. Protagonisti saranno anche Alberto e la sua smania di successo così come Mariella, sempre più gelosa del marito.

UPAS stasera: Mariella gelosa di Michele?

Chi ha seguito l’ultima puntata di Un Posto al Sole avrà certamente notato come Bice abbia parlato a lungo con Mariella insinuando nella vigilessa il dubbio che il marito le nasconda qualcosa. Ad insospettirla sono le continue e strane uscite che l’uomo organizza con Michele e durante le quali sospetta che possa avvenire qualcosa di “losco”.

Ecco perché Mariella sarà sempre più decisa ad indagare in merito e proprio stasera di ritroverà ad essere fortemente gelosa di Michele. La donna cercherà con ogni mezzo di riconquistare le attenzioni di Guido e, per questo, penserà di coinvolgerlo nell’organizzazione delle prossime ferie estive. Idea che, però, non andrà per nulla a genio a Del Bue che preferirà, ancora una volta, pensare alle prossime scorribande con l’amico giornalista. Come reagirà Mariella?

Marina KO e Alberto sempre più spietato

Proseguirà anche stasera il momento no che Marina sta attraversando da diverse settimane. Il ritorno di Lara a Napoli, insieme al piccolo Tommaso (spacciato per il figlio di Ferri), ha messo in seria discussione la tenuta del suo matrimonio con Roberto. L’intento di Lara ormai è chiaro: sbarazzarsi della Giordano facendole perdere le staffe e allontanandola dal marito.

Proposito al quale sarà sempre più vicina, specie dopo la serata al Circolo che non sarà andata come Ferri sperava. Marina sarà talmente infastidita da scoppiare ad ogni minima provocazione dando il via libera alle incursioni di Lara.

Anche Alberto sarà sempre più deciso a raggiungere il successo, sia da seduttore che negli affari. Darà sfogo a tutte le sue armi seduttive con l’architetta con la quale avrà dei momenti di passione (all’insaputa della povera Clara) e attenderà il responso di Silvia, alla quale ha proposto di diventare soci approfittando che la donna si troverà, ancora una volta, a dover affrontare gli enormi disagi economici di Caffè Vulcano.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti