UPAS, la famiglia Boschi (Franco, Angela) lascia la soap?

Famiglia Boschi UPAS

Un Posto al Sole non finisce di stupirci e proprio nelle prossime puntate potrebbe riservarci un colpo di scena di non poco conto. Una delle coppie più longeve della soap, infatti, lascerà, molto probabilmente entro il 19 maggio, Palazzo Palladini. Si tratta della famiglia Boschi, ovvero di Franco, Angela e Bianca. Per i tre personaggi di UPAS si profila una pausa che non sappiamo ancora quanto durerà. Pare certo, comunque, che non trattandosi di un addio, prima o poi la famiglia tornerà a Napoli. Scopriamo tutti i dettagli.

Franco e Angela, dopo la crisi tornerà l’armonia

L’ultimo periodo non è stato per niente facile per la coppia formata da Franco e Angela. Tra loro nulla sembrava andare più bene e ogni minima sciocchezza era occasione per creare malumori e tensioni. Tra una discussione e l’altra, per di più, i coniugi non si renderanno nemmeno conto che la figlia Bianca ha particolarmente bisogno di loro in quanto si trova in un momento particolare della sua vita.

I problemi di Franco sul lavoro, poi, hanno rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Impossibile, per l’uomo, accettare di rimanere disoccupato dal momento che il garage verrà venduto per fare spazio alla costruzione di un supermercato.

La stessa Angela aveva rinunciato, qualche giorno prima, ad un importante progetto in Sicilia perché non voleva lasciare nuovamente Napoli e allontanarsi dalla sua famiglia. In quei momenti, poi, la ragazza era certa di essere incinta, tranne poi scoprire, con amarezza, che così non era.

Angela, Franco e Bianca lasciano UPAS

Ormai è praticamente certo: a breve Angela, Franco e Bianca saluteranno (almeno per un po’) i telespettatori di Un Posto al Sole. La coppia avrà, infatti, ritrovato un po’ dell’armonia perduta e, complice il fatto stesso di essersi ritrovati, decideranno di partire alla volta della Sicilia.

Angela, infatti, riceverà nuovamente la proposta lavorativa cui aveva detto di no pochi giorni prima e, stavolta, deciderà di non farsi scappare l’occasione. Nel momento in cui lo comunicherà a Franco, assisteremo ad una reazione davvero inaspettata di Boschi.

Sarà proprio lui, infatti, non solo ad accettare il fatto che Angela abbia detto di sì alla proposta lavorativa in Sicilia ma a decidere che anche lui e Bianca la seguiranno. I Boschi, insomma, saranno prontissimi a cambiare radicalmente la loro vita, dandole quella svolta che nessuno si sarebbe mai aspettato.

A non attendersi una notizia di questo tipo saranno anche i familiari e gli amici della coppia. Particolarmente complicato sarà, per i Boschi, comunicare questa scelta a Renato. Anche Giulia ci resterà davvero tanto male ma potrà solo accettare la decisione, ormai presa, della figlia e di Franco.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti