UPAS, finalmente è ufficiale: scatta il bacio tra Nunzio e Rossella

Nunzio e Rossella UPAS

Dopo giorni e giorni di attesa, finalmente è ufficiale: Nunzio e Rossella si baceranno e i fans potranno vedere questo bacio proprio nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Dopo un ultimo anno movimentato, la fine della relazione con Chiara e le accuse di Alice, per Nunzio ci saranno grandi novità e la storia d’amore con Rossella, l’amica di sempre, sarà una di queste.

Novità in vista anche per altre coppie in UPAS. Luca e Giulia si riavvicineranno sempre di più, suscitando la gelosia di qualcuno ed Eduardo, deciso a conquistare il cuore di Clara, farà un gesto eclatante per lei. Niko, invece, deciderà di fare un passo indietro con Manuela. Ecco tutti gli entusiasmanti dettagli!

Nunzio e Rossella, nuova coppia a UPAS?

Nunzio e Rossella sono amici da sempre! Sono praticamente cresciuti insieme, senza considerare una breve parentesi in cui, tra i due, si era già instaurata una relazione sentimentale. Nell’ultimo periodo, poi, abbiamo rivisto un feeling particolare che non è di certo passato inosservato. Anche Riccardo Crovi se n’è accorto. L’attuale compagno di Rossella ha, difatti, manifestato più volte la sua gelosia.

Nunzio, in un momento di particolare malinconia, richiamerà Chiara ma le cose, con la ragazza, non prenderanno la giusta piega sin da subito. Rossella, poi, inizierà a vedere Riccardo con altri occhi. Sarà anche Ornella, che da sempre ha un rapporto conflittuale con il collega, a farle aprire gli occhi.

Ecco perché, in una situazione per entrambi tormentata, Nunzio e Rossella si lasceranno andare e il feeling che li unisce da sempre si trasformerà in qualcosa di più. Tra i due ragazzi scatterà il tanto atteso bacio. Un avvicinamento di cui la ragazza, inizialmente, si pentirà ma che non le sarà per nulla indifferente.

Tempo di coppie a Un Posto al Sole

Quella formata da Nunzio e Rossella, per la quale, ormai, è soltanto questione di tempo, non sarà di certo l’unica coppia per cui ci saranno novità nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Un riavvicinamento non di poco conto ci sarà anche tra Giulia e Luca. Per il primario del San Filippo, quindi, aperture sentimentali in vista, a pochi giorni dalla scoperta della malattia che lo affligge.

Anche Eduardo si impegnerà più che mai per conquistare il cuore di Clara. Per il Sabbiese, conquistare l’ex compagna di Alberto Palladini diventerà una priorità e proprio in funzione di questa lo vedremo compiere un gesto eclatante per la donna che rimarrà, tra l’altro, molto colpita. Di cosa si tratterà?

Per una coppia tra le più attese, però, pare non ci sarà alcuna prospettiva futura. Stiamo parlando di Niko e Manuela che non sembrano, almeno per adesso, destinati a tornare insieme. Dinnanzi all’ingresso, nella vita della Cirillo, del bel Costabile, per Niko giungerà il momento di fare un passo indietro.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti