UPAS, anticipazioni, spoiler e trama doppia puntata 7 settembre 2023

Lara e Roberto a letto UPAS

Sarà un doppio appuntamento quello con Un Posto al Sole di giovedì 7 settembre 2023 quando verrà “recuperata” la puntata che non andrà in onda il giorno successivo. UPAS, quindi, inizierà, come di consueto alle 20:50 per terminare quasi un’ora dopo, alle 21:45. Ma cosa vedremo in questi due nuovissimi episodi?

A catalizzare la nostra attenzione saranno di certo Viola e Roberto. La prima vedrà uno strano scambio di denaro tra Damiano ed Eduardo e inizierà a volerci vedere chiaro. Il secondo, invece, dopo le parole e i gesti di Marina delle ultime settimane, inizierà ad avere qualche dubbio su Lara. Paternità di Tommy in discussione anche da parte di Ferri? Ecco tutti i dettagli!

Roberto inizia a dubitare di Lara

Da quando Lara Martinelli è ricomparsa nella vita di Roberto Ferri molte delle sue certezze sono letteralmente crollate. La donna, infatti, ha mandato in frantumi l’appena celebrato matrimonio con Marina Giordano e l’ha fatto a furia di inganni e bugie. Se Marina, però, se n’è accorta e ha cercato di avvertire il marito, per Roberto non è andata così.

L’imprenditore si è affezionato a Tommy e non riesce a concepire l’idea che il bimbo potrebbe non essere suo figlio. Eppure, con l’uscita di scena di Marina e Silvana che, proprio oggi, lasceranno Palazzo Palladini per trasferirsi a Villa Giordano, per Roberto inizieranno i primi dubbi.

Ferri inizierà a ripensare a tutte le parole della moglie e avrà sempre più paura che la dark lady possa, in effetti, non avere tutti i torti. I sospetti inizieranno a riempire la sua mente e i dubbi sulla reale paternità di Tommy arriveranno pure per Roberto. Quale sarà la sua prossima mossa dato che Lara, adesso, sarà sempre più insistente per prendere il posto dell’ormai fuori uso Marina?

Viola scopre il doppio gioco di Damiano?

Viola vedrà per caso Damiano e noterà da subito che questi si incontrerà con Eduardo. Nulla di particolarmente strano fino a questo punto se non fosse che tra i due ci sarà uno scambio di qualche parola (che la Bruni non riuscirà ad ascoltare) ma, soprattutto, uno scambio di denaro (che invece verrà visto molto chiaramente dalla prof).

Viola rimarrà molto turbata da questa scena perché non comprenderà il motivo di questo scambio tra i due. Cosa c’entra Damiano con Eduardo? E perché ha accettato dei soldi da lui? La ragazza deciderà di volerci vedere chiaro e inizierà a indagare in tal senso. Ma finirà, forse, col mettere di nuovo la sua vita in pericolo?

Un po’ più di leggerezza, infine, per Mariella che, di nuovo, si ritroverà, suo malgrado, in una discussione con le Cirillo. La sua sembrerà davvero una battaglia senza fine. Smetteranno mai di litigare?

Quando e come vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni (a parte rare eccezioni), dal lunedì al venerdì, alle 20:50 circa, su Rai Tre. In alternativa, la soap è disponibile anche su Rai Play, sia in live che on demand. Il tutto gratis a seguito di una semplicissima procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti