UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 7 agosto: Rosa è nei guai!

Pubblicato 
domenica, 06/08/2023
Di
Patrizia Maimone
Rosa e Manuel UPAS

Guai seri in vista per Rosa nella nuova puntata di Un Posto al Sole prevista per lunedì 7 agosto 2023. Prima di andare in ferie, proprio nell’ultima settimana di programmazione, infatti, non mancheranno i colpi di scena che promettono di lasciarci davvero con l’acquolina in bocca ad aspettare che la soap rientri dalle vacanze (il prossimo 28 agosto 2023).

Nel frattempo, i problemi di Rosa potrebbero collegarsi alla pistola che Manuel detiene nello zaino e che ha creato non pochi problemi ad Antonio, il figlio di Viola ed Eugenio. Proprio quest’ultimo informerà Damiano che si catapulterà a casa dell’ex compagna. Vorrà delle spiegazioni plausibili! Spazio anche per Mariella e per Nunzio: questi, in particolare, sarà alle prese con una decisione importante ma difficilissima.

Damiano furioso con Rosa: perché Manuel ha una pistola?

L’insistenza di Eugenio e Viola con il figlio Antonio che, da diversi giorni, si mostrava taciturno e turbato, darà i suoi frutti. Il bambino, infatti, si aprirà coi genitori e racconterà loro della pistola che Manuel aveva nello zaino quel giorno a casa di Raffaele facendo sobbalzare la Bruni e il marito.

Proprio Nicotera informerà Damiano della gravità di quanto scoperto e il poliziotto deciderà di catapultarsi a casa di Rosa per chiedere delle spiegazioni. Vorrà sapere, dall’ex compagna, com’è possibile che Manuel giri con una pistola nello zaino. Peccato che Rosa non sarà al corrente di tutto questo. Cosa le accadrà? Damiano le farà perdere l’affidamento del figlio?

Decisione difficile per Nunzio

Per Mariella non sarà un bel periodo. Castrese le avrà fatto delle rivelazioni importantissime ma altrettanto intime e la moglie di Del Bue non potrà certo andarne a parlare con Cerruti. Il suo bisogno di sfogarsi, però, le farà trovare un interlocutore che, di certo, nessuno si sarebbe mai aspettato. Chi?

Momenti complicati anche per Nunzio. Il Cammarota sarà cosciente di essere innamorato di Rossella ma lo sarà altrettanto del fatto che, quanto accaduto con Ada, meriti considerazione. Prima di fare troppo male alla ragazza, quindi, per lui sarà momento di riflettere e decidere se proseguire questa relazione o darle un taglio definitivo. Per quale via opterà il giovane chef di Caffè Vulcano? Lo scopriremo prestissimo.

Quando e come vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, attorno alle 20:50. Chi non riuscisse a seguire le puntate in televisione potrà servirsi dello streaming su Rai Play dove sarà possibile reperire tanto gli episodi in diretta che quelli già andati in onda e che, magari, ci si è persi. Il servizio è gratuito e richiede semplicemente una breve registrazione.

Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram