UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 29 maggio. Manuela delusa

Niko e Manuela UPAS

La nuova settimana di Un Posto al Sole, decisiva per gli sviluppi della vicenda Lara Martinelli, inizierà con una Lara sempre più vicina a Roberto. Il piano di utilizzare Tommy per legare l’uomo a lei avrà dato i suoi frutti e i tre vivranno, infatti, quasi come una vera e propria famiglia felice.

I piani della donna, però, stanno per essere messi in seria discussione dall’arrivo a Napoli di Ida. La vera madre di Tommaso sarà intenzionatissima a riprendersi suo figlio. Come reagirà Lara? Spazio anche per Manuela che prenderà l’ennesimo palo in faccia da Niko e rimarrà, per l’ennesima volta, molto delusa.

Lara vicinissima a Roberto, ma Ida arriva a Napoli

La telefonata di Ida ha mandato un po’ in tilt Lara che, d’improvviso, si è ritrovata a fare i conti con un fantasma di ritorno dal passato (per l’appunto la mamma di Tommy, intenzionata a riprenderselo). La donna sarà, però, convinta di aver liquidato la minaccia già telefonicamente e proseguirà a viversi la relazione con Roberto Ferri che si legherà sempre di più al piccolo Tommaso.

Nel frattempo, però, nessuno è al corrente del fatto che, dopo un lungo viaggio, Ida sarà finalmente arrivata a Napoli. La donna si mostrerà stanca per il tragitto ma indubbiamente felice di trovarsi, finalmente, così vicina al suo bambino. Il suo primo obiettivo sarà quello di presentarsi direttamente al cospetto di Lara. Come reagirà la Martinelli aprendo la porta e trovandosela davanti? Cosa inventerà?

Amara delusione per Manuela

Tempi duri, sentimentalmente parlando, per Manuela. La più tranquilla delle gemelle Cirillo, infatti, vivrà un momento di relativa calma e “intimità” con Niko che farà rinascere, in lei, la speranza di poter vivere, finalmente, la tanto sperata storia d’amore con lui.

Peccato, però, che dietro l’angolo vi sarà, per lei, l’ennesima delusione. Comprenderà, dagli atteggiamenti dell’avvocato, che a lui di lei non interessa nulla e che non vorrà instaurare alcun tipo di rapporto sentimentale. Dovrà, quindi, invertire la rotta, ingoiare l’ennesimo rospo e aprirsi ad un nuovo amore che, a quanto pare, sarà molto più vicino di quanto si possa immaginare!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti