UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 10 luglio: Viola spiazza tutti

Viola, Raffaele e Eugenio Un Posto al Sole

Cosa ci aspetta nella puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 10 luglio 2023 alle 20:50 circa su Rai Tre? Quello che le anticipazioni ci suggeriscono ci fa venire, sin da adesso, l’acquolina in bocca! A quanto pare, infatti, vivremo una serata ricca di emozioni e colpi di scena in cui, grandi protagoniste, saranno due storie d’amore.

La prima sarà quella tra Eugenio e Viola che se, fino a qualche anno fa, ci faceva sognare, adesso si paleserà in tutta la sua fragilità. Rottura definitiva in vista? La seconda storia a catturare l’attenzione sarà quella, nemmeno nata, tra Rossella e Nunzio dopo che i due amici si sono, nuovamente, lasciati andare in un bacio. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme!

Filippo e Serena in imbarazzo per colpa di Viola

Sono settimane che Eugenio cerca di parlare con Viola delle tanto attese vacanze estive. Eppure, sembra che alla prof l’argomento non interessi affatto. Benché sia conscia che una bella vacanza sarebbe più che giusta per il piccolo Antonio, Viola non farà che slittare sull’argomento perché la sola idea di rimanere da sola con Eugenio la fa stare male.

Per questo, chiederà a Filippo e Serena di trascorrere le vacanze con loro. Eugenio e Viola saranno invitati dai due amici per un pranzo con l’obiettivo di organizzare la vacanza. Qualcosa, però, non andrà nel verso giusto. L’atteggiamento di Viola nei confronti di questo argomento sarà distaccato sin da subito. La cosa metterà in serio imbarazzo Serena e Filippo che non sapranno come comportarsi e anche Eugenio sarà molto scocciato da questa situazione.

Rossella e Nunzio rinunciano all’amore?

Che tra Nunzio e Rossella ci sia qualcosa che va ben oltre la semplice amicizia, sarà chiaro a tutti. Anche i diretti interessati ne saranno consapevoli ma sarà soprattutto la Graziani, già impegnata con Riccardo, a mettere un freno a tutto e a chiedere a Nunzio di comportarsi semplicemente da amici.

Una scelta difficile che sarà altrettanto complicata da portare avanti. Nunzio si sfogherà con Samuel, raccontandogli tutta la sua frustrazione mentre Rossella, distratta sul lavoro, rischierà di farsi nuovamente richiamare dal primario. Vale davvero la pena sacrificare un amore in questo modo?

Aria un po’ più “soft” dalle parti di Samuel che riceverà una bella proposta da Micaela inerente la sua grandissima passione per la musica. DIfficoltà familiari, infine, per Renato che, rientrato a casa dall’ospedale, riceverà una richiesta particolare dal nipote Jimmy. Di cosa si tratta?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Ilenia Lazzarin
Parliamo di:
Potrebbero interessarti