UPAS anticipazioni al 20/06: Alice si pente e Bianca emarginata

Pubblicato 
lunedì, 09/01/2023
Di
Patrizia Maimone

Colpi di scena ed emozioni sempre dietro l’angolo per i milioni di appassionati telespettatori che ogni sera, dal lunedì al venerdì, seguono le vicende di Un Posto al Sole su Rai Tre. Le anticipazini della prossima settimana, quella compresa tra il 16 e il 20 gennaio 2023, vedono protagonisti Alice, Nunzio, Viola e Bianca, oltre che Guido, Michele e Silvia. Cosa sta per accadere nella soap italiana più amata?

Alice contro Nunzio, la figlia di Elena prende una decisione e si pente

Alice, dopo aver accusato, tra l’altro ingiustamente, Nunzio di aver tentato di abusare sessualmente di lei, e dopo aver tenuto duro a lungo nel mantenere la sua versione dei fatti, inizia ad avere dei pentimenti. La ragazzina, infatti, capirà di averla fatta proprio grossa stavolta e si pentirà di tutto il polverone inutile sollevato contro il figlio di Franco Boschi.

Le tensioni tra i due ragazzi proseguiranno fino a portarli ad un confronto abbastanza duro al termine del quale Alice prenderà una decisione destinata a lasciare tutti senza parole. Anche Elena rimarrà a bocca aperta ed inizierà ad avere paura per le scelte della figlia che, secondo lei, avranno delle ripercussioni molto più che negative sulla vita dei due ragazzi in futuro. L’obiettivo della figlia di Marina sarà, quindi, quello di far ragionare Alice. Ci riuscirà?

Raffaele e Ornella preoccupatissimi per Viola..

Altro fronte caldissimo che terrà banco nella settimana dal 16 al 20 gennaio in Un Posto al Sole sarà quello costituito da Damiano e Viola. I due continueranno ad attraversare un momento difficilissimo che potrebbe davvero portarli ad una rottura definitiva. Nel frattempo, il fatto stesso che la figlia continui ad intromettersi tra Rosa e Damiano farà preoccupare tantissimo Ornella e Raffaele.

La questione gioielli sarà ancora molto calda: Clara, dopo aver parlato con Diego, sarà sempre più decisa a scoprire cosa si nasconde all’interno della cassaforte. Bianca attraverserà un momento non facile perché verrà emarginata dai compagni di classe.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Spazio anche per Guido che cercherà di scoprire quali siano i sentimenti reali di Michele nei confronti di Silvia. Riuscirà a far luce su questo mistero?

Fonte immagine: Profilo Instagram @unpostoalsolerai3

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram