UPAS anticipazioni al 20/01: Michele ha una nuova fiamma?

Pubblicato 
giovedì, 12/01/2023
Di
Patrizia Maimone
Silvia e Michele

Un Posto al Sole continua ad appassionare milioni di telespettatori che, ogni sera attorno alle 20:45, rimangono incollati alla TV per seguire le vicende di Palazzo Palladini. Le anticipazioni per la prossima settimana, fino al 20 gennaio 2023, parlano di eventi turbolenti, scoperte sconcertanti e decisioni controverse. L’atmosfera, insomma, non è delle più serene. Alberto verrà smascherato, Nunzio rischierà per Chiara e Michele potrebbe conoscere una nuova fiamma. Scopriamo tutto nel dettaglio!

UPAS anticipazioni: Nunzio vuole Chiara e rischierà molto per lei

Nunzio è davvero innamorato di Chiara e vuole riconquistarla ad ogni costo. La sua situazione, con la denuncia di Alice per tentata violenza sessuale, non è semplice e gli sta causando non pochi problemi. L’amore che prova, però, è più forte ed è per questo che anche nelle prossime puntate il ragazzo sarà sempre più convinto di voler partire aggravando moltissimo la sua posizione agli occhi degli inquirenti. Franco, nel frattempo, chiamerà Katia e la informerà di tutto quello che sta succedendo al figlio.

Alice ha deciso di andare avanti con le sue accuse e sporgerà denuncia ufficiale contro Nunzio. Ma la ragazzina non è nuova alle bugie ed anche la madre Elena, rientrata a Napoli proprio per starle vicina in questo momento difficile, stenta a credere alla sua versione. Sarà proprio Elena a parlare più volte con la figlia e tentare di convincerla a dire la verità andando contro persino a Marina, fermamente convinta della buona fede della nipotina.

Alberto smascherato da Clara e Michele pronto a un nuovo amore?

La vicenda dei gioielli continuerà a tenere banco anche nella prossima settimana di Un Posto al Sole. Sarà Clara, dopo aver parlato a lungo con Diego, ad avere sempre più dubbi e a smascherare, in maniera definitiva, Alberto. L’uomo, tra l’altro, avrà a che fare anche con Lia che irromperà (nel vero senso del termine) al Vulcano per avere un chiarimento con lui.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Silvia sarà presa di mira da un malvivente che tenterà di rapinarla: sarà Damiano a sventare il tutto. Proprio questo episodio lo farà riavvicinare a Viola anche se, per l’uomo, una decisione inaspettata sarà davvero dietro l’angolo e lascerà tutti a bocca aperta. Michele, sempre più solo, verrà invitato a pranzo da Guido e Mariella che si sono messi in testa di aiutare l’amico presentandogli una donna. Che sia una nuova fiamma? Nulla trapela ancora in merito anche se pare che questa scelta porterà la coppia a fare una scoperta sconcertante.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram