UPAS, anticipazioni 26-27 gennaio: Viola in crisi per amore

Viola e Ornella di Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per le puntate che chiuderanno quest’intensa settimana ricca di colpi di scena parlano chiaro. Gli appassionati che, ogni sera, rimangono incollati davanti al teleschermo a guardare cosa accade ai loro personaggi preferiti della soap non rimarranno affatto delusi. Protagonisti indiscussi di queste ultime due puntate saranno Alberto, Lia, Diego e, soprattutto, Viola che si troverà a dover fare i conti con il suo cuore. Cosa sta per succedere? Scopriamolo!

UPAS anticipazioni 26 gennaio 2023: la verità di Viola

Nonostante abbia cercato, specie all’inizio, di soffocare i suoi sentimenti, la puntata del 26 gennaio 2023 di Un Posto al Sole si aprirà con Viola. La ragazza, infatti, si ritroverà a fare i conti con il sentimento che, con il passare dei giorni, ha maturato nei confronti della sua guardia del corpo, il bel Damiano. La Bruni, difatti, non è rimasta indifferente al fascino del poliziotto che, tra una cosa e l’altra, è riuscito a rubarle il cuore. Ed è proprio con questa verità che la giovane insegnante si troverà a scontrarsi!

Le circostanze, infatti, le imporrebbero di rinunciare a questo amore. Ma saprà farlo davvero? Nel frattempo Marina e Roberto continueranno a pressare Alice. I due, infatti, vorrebbero che la ragazzina continuasse ad accusare Nunzio e che non demordesse presa dai sensi di colpa. Anche lì, però, dovranno fare i conti con la sua decisione: la figlia di Elena, infatti, lascerà Napoli alla volta di Londra. Situazione in sblocco anche per Diego e Lia la cui relazione pare essere al capolinea. Lei ha mentito e lui ha seri dubbi sulla veridicità dei suoi sentimenti.

UPAS anticipazioni 27 gennaio 2023: musi lunghi tra Mariella e Serena

Non si placano i risentimenti tra Mariella e Serena che, nonostante i tentativi di Guido per portarle a fare pace, continueranno a litigare e a dirsene, alle spalle, di santa ragione. Alberto avrà paura di perdere Clara e così darà a Lia quanto vuole da tempo. Questo non farà che indispettire ancor di più Diego.

L’aria non è affatto serena a Palazzo Palladini e qualcosa di nuovo sembra voler giungere all’orizzonte. Nunzio riceverà una sorpresa inattesa e anche per Bianca l’incubo bullismo sembra ormai al termine. Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @unpostoalsolerai3
Parliamo di:
Potrebbero interessarti