UPAS anticipazioni 15-19 maggio. Franco e Angela fanno pace

Famiglia Boschi UPAS

Altra settimana ricca di colpi di scena quella che attende tutti i fans di Un Posto al Sole tra il 15 e il 19 maggio 2023. Vedremo Roberto afflitto dall’assenza di Marina ma allo stesso tempo lo vedremo cedere a Lara e prendere un’inaspettata decisione che spiazzerà tutti.

Franco e Angela, ritrovata l’armonia, decideranno di partire per la Sicilia mentre i rapporti tra Sasà e Mariella saranno sempre più complicati. Speranza trascurerà Manuel e Micaela sarà pronta ad approfittarne. Scopriamo cosa accadrà giorno dopo giorno.

Puntata di lunedì 15 maggio: Franco vende il garage

Franco sarà sempre più incasinato e preoccupato per il lavoro: ormai il garage è andato e sarà proprio lui a doversi occupare della sua vendita. Bianca si aprirà con la mamma e le confiderà tutto quel che gli sta succedendo.

Roberto, dopo aver baciato Lara, avrà riacceso nella donna le speranze di una vita insieme. Il suo più grande rammarico, comunque, rimarrà l’epilogo della storia con Marina che penserà essere giunta al capolinea. Mariella, infine, discuterà nuovamente con Sasà.

Puntata di martedì 16 maggio: la famiglia Boschi in partenza

Il garage sarà ormai un ricordo per Franco che, a questo punto, dovrà adattarsi ad una nuova vita. Proprio nella prospettiva di ricominciare, ne parlerà con Angela e insieme, ritrovata la serenità matrimoniale, penseranno di svoltare accettando di trasferirsi in Sicilia.

Tra Mariella e Sasà le cose non accenneranno a migliorare e Guido cercherà una soluzione per riportare la pace. Problemi in vista per Giulia Poggi: la donna avrà a che fare con nuovi problemi in quanto entrerà nel mirino del clan di Eduardo.

Puntata di mercoledì 17 maggio: Giulia minacciata da Eduardo

Lara si sentirà sempre più sicura del suo rapporto con Roberto. Dopo il bacio che c’è stato tra i due, la Martinelli penserà di avere in pugno l’imprenditore e di poter presto tornare con lui. Una donna misteriosa, però, verrà fuori dal nulla e la destabilizzerà non poco.

Giulia non avrà un bel periodo. Le sue “intromissioni” nella vita di Rosa e in quella di Clara, difatti, le costeranno l’ostilità da parte dell’intero clan di Eduardo che non si farà scrupolo a minacciarla. La donna, poi, verrà a sapere che Angela e Franco lasceranno Napoli e ci rimarrà molto male, anche perché proprio lei è stata vicinissima alla nipote Bianca in questo momento particolare.

Puntata di giovedì 18 maggio: l’invadenza di Otello

Nonostante il bacio con Lara e la vicinanza di quest’ultima, Roberto non farà altro che pensare a Marina e sarà molto triste. A tirarlo su solo Tommaso e Cristina che vanno d’accordissimo. Proprio per questo prenderà una decisione sul suo futuro con Lara e spiazzerà tutti.

Franco e Angela saranno decisi più che mai a partire per la Sicilia e dovranno, adesso, comunicarlo a Renato. Il signor Poggi, però, la prenderà davvero malissimo. Spazio anche per Raffaele, sempre più oppresso da Otello. Sarà Ornella a dover trovare una soluzione a questo problema.

Puntata di venerdì 19 maggio: una telefonata terrorizza Lara

Dopo aver saputo delle intenzioni di Marina di non tornare a Napoli, Roberto deciderà di scegliere Lara e il piccolo Tommy. La Martinelli, però, riceverà una telefonata che la spiazzerà e che potrebbe cambiare tutti i suoi piani.

Speranza trascurerà Manuel a causa dello studio e Micaela saprà approfittarne avvicinandosi al ragazzo. A cercare di farla ragionare ci penserà, ma invano, Mariella. Cosa accadrà?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti