Uomini e Donne, un'ex dama: "la redazione mi impedì di corteggiarlo"

Pubblicato 
venerdì, 19/08/2022
Di
Francesca Orelli
alessandra di giammarco uomini e donne

Alessandra Di Giammarco, un'ex dama del Trono Over, per la prima volta racconta di quando la redazione di Uomini e Donne le impedì di proporsi come corteggiatrice di Matteo Ranieri "Forse però è un bene che lo abbiano fatto, perché nel frattempo..."

Pochi si ricordano di Alessandra Di Giammarco, ex dama del Trono Over, ma la donna, oggi 37enne, a novembre 2021 fece scalpore a Uomini e Donne per una richiesta...molto particolare.

Mentre era ancora una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne, la Di Giammarco perse la testa, letteralmente, per un tronista del Trono Classico.

Stiamo parlando di Matteo Ranieri, che dopo essere stato fidanzato con Sophie Codegoni per poche settimane, è tornato come tronista a Uomini e Donne nel novembre del 2021.

View this post on Instagram

A post shared by Matteo Ranieri (@homebody_________)

Alessandra Di Giammarco e lo stop verso il tronista Matteo Ranieri: "Forse è un bene che mi abbiano detto no."

Secondo quanto rivelato da Alessandra Di Giammarco in una recente intervista, quando ha visto Matteo Ranieri, ha chiesto alla redazione del programma di poterlo corteggiare, ottenendo come risposta un secco no.

I motivi? Il primo era che Matteo Ranieri aveva già iniziato il suo percorso come tronista, mentre il secondo (e quello più importante) era che lei aveva già superato abbondantemente l'età limite per entrare a far parte delle corteggiatrici.

Ripensando a quel no, che all'inizio l'aveva fatta arrabbiare molto e pensare che fosse tutto orchestrato, la Di Giammarco ha detto che forse è un bene che le abbiano detto di no, perché:

"Nel frattempo aveva cominciato a non piacermi più, perché era una persona insicura e molto fragile."

View this post on Instagram

A post shared by alessandra di giammarco (@ale_ssa__ndra85)

Alessandra Di Giammarco: cosa fa ora l'ex dama del Trono Over

Stando a quanto rivelato da alcune fonti vicine all'ex dama, Alessandra Di Giammarco adesso starebbe frequentando un altro protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Si tratta di Daniele Schiavon, più giovane di lei di dieci anni, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Giulia Quattrociocche, ma la Di Giammarco ha sempre dichiarato che la loro è soltanto un'amicizia "particolare".

View this post on Instagram

A post shared by Daniele Schiavon (@danieleschiavon16)

Leggi anche:

Eddy Martens parla della relazione con la Clerici: ho la nausea al ricordo

Ilary Blasi si consola con Cristiano Iovino, l'ex di Giulia De Lellis

Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gianni Sperti fuori dal cast, chi li sostituirà

Image credits: profilo Instagram Alessandra Di Giammarco (@ale_ssa_ndra85)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram