Uomini e Donne, Trono Classico e Over: puntata 13 marzo, anticipazioni

Pubblicato 
lunedì, 13/03/2023
Di
Francesca Orelli
Uomini e Donne

Oggi lunedì 13 marzo 2023, a partire dalle 14.45, tornerà su Canale 5 un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Saranno trasmessi entrambi i troni, quindi il Trono Classico e il Trono Over: ecco cosa vedremo.

Nuovo appuntamento oggi lunedì 13 marzo 2023 con Uomini e Donne, che vedrà Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nei ruoli di opinionisti. Per la gioia degli spettatori saranno trasmessi entrambi i troni: il Trono Classico e il Trono Over.

L’appuntamento è per le 14.45 su Canale 5 e si inizierà con il Trono Over, in cui vedremo Riccardo sedersi al centro con Roberta. Il cavaliere le chiederà di riprendere la frequentazione, ma la dama risponderà in modo negativo.

View this post on Instagram

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne anticipazioni: la dama Roberta contro tutti

Non solo: stando a quanto rivelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Roberta è anche uscita a cena con un altro cavaliere, ma il loro incontro non è andato bene.

E, come se già questo non bastasse, Roberta avrà una nuova discussione con la tronista Nicole Santinelli sempre a causa di Andrea.

La dama infatti ha invitato il corteggiatore a ballare, ma lui, come prevedibile, ha rifiutato il suo invito (Roberta ha dieci anni in più di Andrea). Ciò però scatenerà la furia di Nicole, visto che Andrea è sceso per corteggiare lei, e tra le due ci sarà un battibecco molto acceso e rabbioso.

View this post on Instagram

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi anche:

Uomini e Donne andrà in onda oggi? Quando torna Maria De Filippi

Federica Aversano (Uomini e Donne) denunciata per stalking dall’ex

Uomini e Donne non andrà in onda, quando tornerà Maria De Filippi?

Fonte immagine: profilo Instagram Uomini e Donne (@uominiedonne)
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram