Uomini e Donne shock: Roberta esce con Alessandro. I dettagli

Roberta e Alessandro a Uomini e Donne

Grosso colpo di scena a Uomini e Donne durante la registrazione dello scorso 31 Gennaio 2024. A quanto pare, infatti, Roberta Di Padua ha deciso di cedere, ancora una volta, al corteggiamento di Alessandro Vicinanza. I due, dopo un bacio a centro studio, hanno scelto di darsi reciprocamente una seconda possibilità uscendo dal programma e provando a vivere la relazione fuori dalle telecamere. Non sono mancate le reazioni di alcune dame del parterre. Sono pro o contro la nuova coppia? E come sono andate le cose?

Uomini e Donne, Alessandro e Roberto nuova coppia

Che qualcosa di forte abbia da sempre legato Roberta Di Padua ad Alessandro Vicinanza è chiaro a tutti i fans di Uomini e Donne. La conferma c’è stata, di nuovo, nella registrazione del 31 Gennaio 2024. Una puntata che non è ancora andata in onda ma di cui sappiamo qualcosa di davvero incredibile.

Secondo le anticipazioni trapelate, tra i due ragazzi c’è stato un ballo molto romantico a centro studio. Un momento in cui sono apparsi particolarmente coinvolti, al punto che Gianni Sperti consiglierà loro di provare davvero a viversi fuori. A questo punto il primo colpo di scena: tra Alessandro e Roberta scatterà un bacio davvero inatteso, forse preannunciato da un cambiamento della dama nei confronti del ragazzo.

Dopo il bacio la clamorosa decisione. Alessandro e Roberta hanno deciso di lasciare il programma insieme. Una scelta davvero incredibile, specie considerato il fatto che meno di 24 ore prima la Di Padua non aveva nemmeno voluto concedere l’esclusiva al Vicinanza. Come mai questo repentino cambiamento? Non lo sappiamo, fatto sta che per i due è già iniziata la vita fuori dalle telecamere.

Alessandro e Roberta lasciano lo studio insieme, le reazioni di alcune dame

La scelta di Alessandro e Roberta ha stupito tutti. Le reazioni, naturalmente, non sono mancate e a fronte di un iniziale senso di turbamento, in diversi hanno esposto le loro considerazioni. In particolare, ad esporsi in tal senso sono state due dame del parterre che sui social hanno commentato quanto successo.

Emanuela Malavisi (da poco protagonista di una storia con Marco Antonio e di un’uscita con Vicinanza) si dice felice per loro anche se definisce Alessandro come un uomo ancora in preda a una fortissima confusione in merito al suo futuro. Queste le motivazioni per cui, a suo dire, presto li rivedremo in studio.

In merito ha parlato anche Valentina Autiero, oggi non più nel programma ma tra le dame più amate del passato. La donna si è detta stupita e comunque contrariata per la scelta di Roberta e per la non serietà di Alessandro. Queste le sue parole:

Io e Roberta siamo amiche ma al suo posto non sarei mai tornata sui miei passi.

E su Alessandro dice:

Non è una persona seria!

Detto questo, nel momento in cui la scelta andrà in onda ci aspettiamo nuovi commenti e nuove reazioni. Dato che, comunque, è nata una nuova coppia, non si può che augurarle il meglio, sperando che duri e che resista ai cambiamenti della realtà quotidiana. Staremo a vedere!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: www.arabonormannaunesco.it
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti