Uomini e donne, perché Nicole e Carlo si sono lasciati (video)

carlo e nicole

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, la coppia più recente proveniente dallo show televisivo Uomini e Donne, hanno deciso di terminare il loro rapporto. L’ex pretendente, Carlo Alberto Mancini, ha ufficializzato la fine della relazione tramite Instagram, in diretta.

Appena sette giorni prima, durante un’apparizione a Verissimo, Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini si dichiaravano reciprocamente amore eterno, con Carlo che riaffermava la sua dedizione nei confronti di Nicole. Ma nulla di fatto.

Perché la storia è finita? Nicole ha lasciato Carlo

Dopo la messa in onda della puntata, Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini sono stati travolti da un tornado di emozioni, condividendo immagini insieme nonostante la loro naturale riservatezza. Durante un’intervista a Verissimo, Carlo aveva ribadito il suo impegno verso Nicole. Ma il 27 maggio, Carlo ha condiviso la notizia della fine della loro relazione, piangendo in diretta.

La decisione è stata di Nicole, perché non provava gli stessi sentimenti di Carlo.

Durante la diretta, Carlo ha espressamente detto:

“Vi prego, non attaccatela, è stata onesta, non ha sbagliato nulla, le auguro ogni bene, tantissima felicità, se la merita. Mi avete conosciuto, non sono uno che dice parole che non sente, se avesse commesso una scorrettezza, ve l’avrei detto. Come ha fatto a capire che non ero l’uomo per lei? Questo deve dirlo lei. La lontananza di solito fa avvicinare, in questo caso, invece, c’è stata una diminuzione del sentimento.”

La replica di Nicole: spiegazioni e il discorso su Andrea

Nicole ha pubblicato un post Instagram sfondo bianco/grigio che include un audio dove spiega le sue motivazioni, soprattutto dopo la diretta di Carlo.

Ecco cosa ha detto nello specifico:

Ciao a tutti. Con tanto dispiacere mi trovo costretta, andando contro i miei tempi, a fare questo comunicato.

Sinceramente, ieri, dopo un momento così difficile, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare il tutto. A voi, piuttosto, visto la buona fede con la quale ci siamo lasciati, mi sarei aspettata di comune accordo di dare la notizia insieme o perlomeno avere il tempo di metabolizzare la mia delusione, anche se sono stata io a prendere questa decisione per entrambi.

Perché nel modo in cui vedo l’amore, nessuno dovrebbe mai cambiare per qualcun altro. È la mia scelta, deriva dalle particolari emozioni che ho provato in quel momento, ma una volta usciti da quel programma insieme giorno dopo giorno mi sono resa conto, a malincuore, che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa.

Nonostante l’incompatibilità ho provato ad andare avanti perché avevo di fronte una persona rara e tanto sensibile che diceva di amarmi. A quel punto, arrivata alla consapevolezza che il mio sentimento non sarebbe cresciuto, nel rispetto degli altri, nel rispetto e anche di me stessa, ho preferito dire la verità facendo la cosa giusta per entrambi.

E sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi, ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro.

E a proposito del futuro, in tanti mi state domandando come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato con lui nel programma, non posso negarlo. Ringrazio anche tutte le persone che, invece di attaccarmi, hanno cercato di capire quello che stava succedendo, non quello che è successo. Grazie a tutti e sono.

Nicole ripensa ad Andrea?

profilo twitter @lacittanews

Dal suo audio, è evidente che Nicole ha realizzato che al di fuori del programma Uomini e Donne non prova gli stessi sentimenti ed emozioni. Dopo aver constatato che non ci potrebbe essere un risveglio sentimentale da parte sua, ha preso la decisione di terminare la relazione in rispetto di Carlo e di sé stessa.

Nell’audio parla anche di Andrea e dei sentimenti che ha provato per lui, ma non si sbottona ulteriormente. Nicole ha compreso di aver commesso un errore e sta considerando di tornare sui suoi passi? Non possiamo saperlo con certezza, ma è evidente che Nicole ha lasciato aperta anche questa possibilità.

Carlo riprende la parola a favore di Nicole

Prima dell’audio lasciato da Nicole, Carlo ha voluto replicare a mente più fredda sulla loro rottura. Questa volta ha usato una storia Instagram scritta.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @MedInfinityIT
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti