Uomini e Donne, il figlio di Pinuccia su Rausa: “È la persona giusta”

Pubblicato 
venerdì, 14/10/2022
Di
Federica Massari

Giorgio, figlio di Pinuccia, dama protagonista di Uomini e Donne, ha svelato alcuni particolari del carattere forte e combattivo di sua madre

Pinuccia viene da Vigevano in Lombardia e in poco tempo ha conquistato la scena del pomeriggio di Canale 5. Maria De Filippi non perde occasione per ascoltare la sua opinione mentre Tina Cipollari l’attacca spesso per i più svariati motivi. La rivista ufficiale della trasmissione “Uomini e Donne magazine” ha intervistato il figlio della dama, Giorgio, che ha parlato lungamente di lei e del cavaliere 92enne Alessandro Rausa pretendente di sua madre.

Il racconto di Giorgio sulla madre Pinuccia, dama di Uomini e Donne

Prima di tutto Giorgio si è espresso sul parere e i commenti che le persone di Vigevano rivolgono nei confronti di Pinuccia, affermando che in città tutti parlano bene della sua partecipazione a Uomini e Donne. Sulle discussioni con Tina Cipollari il 58enne ha scherzato, spiegando che il carattere forte di sua madre è una sorta di deformazione professionale di quando lavorava, prima di andare in pensione, dato che: “Le infermiere devono avere un certo piglio, altrimenti rischiano di farsi mettere i piedi in testa dai pazienti“.

Ha svelato poi che la madre è rimasta vedova cinque anni fa e il suo umore stava peggiorando così un amico di famiglia l’ha iscritta al dating show di casa Mediaset per farla sentire meglio. La donna ha un’altra figlia che le ha dato la gioia di farla diventare nonna. Inoltre ha anche un pronipote.

Sul cavaliere Alessandro Rausa Giorgio ha dichiarato: “Secondo me è la persona giusta”, sebbene il 92enne non abbia niente in comune con suo padre se non l’ironia. Infine il figlio di Pinuccia ha scherzato anche sul fatto che per colpa di sua madre non ha più giocato a pallone perché lei gli ha consigliato di lavorare visto che “con il calcio non si vive”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi anche:

Fiorello torna su RAI 1 con nuovo programma: Viva Asiago 10

Non è Belen la vera madre di Luna Marì? Un video shock su Tik Tok

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per Sole

Image credits: Profilo Instagram Uomini e Donne (@uominiedonne)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram