Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 30 aprile. Bacio tra Luca e Alessandra

Luca Daffré di Uomini e Donne

Le ultime notizie sulle vicende di Uomini e Donne sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, che non perde mai un colpo. L’influencer ha rivelato che, finalmente, i fan hanno potuto assistere al tanto agognato bacio tra Luca Daffrè e Alessandra.

Il Trono Classico: tensioni e colpi di scena

Nel Trono Classico, un acceso dibattito ha coinvolto Nicole e Carlo. Nicole sperava che Carlo si recasse in camerino al termine della registrazione precedente, ma invece è stato Andrea a fare la sua comparsa. In seguito, Nicole ha avuto un’appuntamento con Andrea, culminato in un bacio.

Dopo l’ultima registrazione, Roberta si è avvicinata a Carlo per confortarlo e tra i due è nato un tenero abbraccio. Ciò ha scatenato l’ira di Nicole, che ha versato lacrime dopo aver discusso in studio con Andrea. Infatti, quest’ultimo si è mostrato risentito con Nicole, quando la tronista ha espresso il suo desiderio di avere Carlo in camerino.

Luca Daffrè ed Alessandra

Luca ha vissuto ben tre esterne: una con Camilla, senza bacio in quanto lui non era interessato; con Alice, un semplice abbraccio, ma la corteggiatrice ha condiviso con lui il racconto del suo turbolento passato; infine, con Alessandra è avvenuto il tanto atteso bacio. Luca si è mostrato entusiasta dell’esterna e, soprattutto, del bacio, sottolineando quanto fosse desiderato.

Il Trono Over: litigi e nuovi amori

Nel Trono Over, Claudio è uscito con Gabriella e i due si sono baciati. Ciò ha scatenato un’enorme lite tra Claudio e Carla dopo che, nella registrazione di sabato, i due avevano deciso di chiudere. Carla si è mostrata furiosa, sentendosi offesa.

Il secondo blocco del Trono Over ha riguardato Armando, che sta frequentando una nuova ragazza. Entrambi affermano di trovarsi bene insieme. Si è verificato un breve “battibecco” con Gianni riguardo alla questione lavorativa del cavaliere.

Non sono stati menzionati né GemmaRiccardo.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti