Uomini e Donne, anticipazioni puntata di Lunedì 16 Ottobre

Riccardo e Roberta Uomini e Donne
Contenuti dell'articolo

Se l’amore fosse un teatro, allora Uomini e Donne sarebbe senza dubbio uno dei palcoscenici più seguiti d’Italia. Questo lunedì, il sipario si alzerà di nuovo su Canale 5, alle 14:45, per un altro episodio guidato dalla carismatica Maria De Filippi.

Chi ci sarà oggi in studio a U&D

In studio, i fuochi d’artificio saranno garantiti grazie alla presenza dei soliti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino come opinionisti di ferro. Dal lato del Trono Classico, saranno in pista Brando Ephrikian, Cristian Forti e Manuela Carriero, mentre il Trono Over vedrà esibirsi un cast stellare che va da Gemma Galgani a Roberta Di Padua.

Un mix esplosivo, insomma!

Cosa è successo nelle puntate precedenti

Nell’episodio scorso, è andata in scena una vera e propria “telenovela” tra Gemma e Maurizio. Lui, sentendosi come il cattivo del film, ha deciso di non donare il tanto atteso bacio a Gemma. Ma, come in ogni buon melodramma, Gemma non si arrende.

Nel frattempo, nel Trono Classico, Manuela ha detto “Arrivederci!” a Michele, ma non senza un po’ di polemica.

Le uscite di oggi di Manuela con Carlo e Cristian con Virginia e Valentina

Nella puntata odierna, il focus sarà su alcune uscite intriganti.

Manuela e Carlo sembrano pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro storia, mentre Cristian avrà un tête-à-tête sia con Virginia che con Valentina. I fan possono aspettarsi scintille e forse qualche colpo di scena.

L’accesa discussione tra Roberta e Marco del Trono Over

Ma non sarà tutto rose e fiori: nel Trono Over, un confronto acceso tra Roberta e Marco promette di alzare la temperatura in studio.

Le scintille voleranno, e non nel senso romantico del termine.

Dove vedere la puntata di Uomini e Donne di oggi e a che ora

Per non perdere nemmeno un minuto di questo carosello emozionale, sintonizzatevi su Canale 5 alle 14:45. Per chi preferisce la comodità del digitale, lo streaming sarà disponibile su Mediaset Infinity. E se la vita vi mette degli ostacoli, potrete sempre recuperare su Witty TV o godervi la replica serale su La5.

Seguici su Telegram
Parliamo di: