Uomini e Donne, anticipazioni e spoiler dal 22 al 26 Gennaio

Roberta nello studio di Uomini e Donne

Molto interessanti nonché attese le anticipazioni su quanto ci attende nella prossima settimana di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tra il 22 e il 26 Gennaio 2024, infatti, ne vedremo delle belle e se una storia d’amore prenderà definitivamente il volo, per altri protagonisti giungerà il momento di dirsi e dire addio. A catalizzare la nostra attenzione, in questi 5 appuntamenti saranno soprattutto Cristian, Ernesto, Mario e Alessandro. Ma cos’accadrà? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne anticipazioni, Cristian sceglie Valentina

Uno dei tronisti che più di altri ha fatto parlare di sé è stato Cristian, un ragazzo dal temperamento tranquillo, è vero, ma che ha saputo creare non poche dinamiche e discussioni a centro studio. Queste hanno riguardato essenzialmente le sue due corteggiatrici, Valentina e Virginia. Ebbene, nella settimana dal 22 al 26 Gennaio 2024, secondo gli spoiler, assisteremo al momento della scelta del ragazzo.

Sarà una scelta particolare, ve lo anticipiamo sin da questo momento. Cristian ha scelto Valentina e lo farà durante un’esterna. Non ci sarà, quindi, la classica scelta in studio, con le due pretendenti che, vicendevolmente, si siederanno difronte al tronista per ascoltarne il discorso. La risposta di Valentina è stata positiva e così i due hanno potuto iniziare la loro vita insieme al di fuori del programma. Virginia, invece, non è stata, naturalmente, presente!

Uomini e Donne anticipazioni, Ernesto lascia la trasmissione

Le anticipazioni sulle puntate di Uomini e Donne previste dal 22 al 26 Gennaio 2024 parlano anche di un addio clamoroso, quello di Ernesto. Il corteggiatore di Ida, infatti, lascerà la trasmissione definitivamente senza che il pubblico e lo studio rimanga basito da questa scelta. Tra lui e Ida, infatti, le cose sembravano andare molto bene e l’interesse ci era parso sincero.

Fatto sta che assisteremo a questo abbandono dovuto a un atteggiamento della stessa Ida che avrebbe, secondo l’uomo, mancato in due occasioni. La prima il suo comportamento nei confronti di Mario (perdonato a seguito della segnalazione) e la seconda in occasione di un lutto dell’uomo al quale non sarebbero seguite le immediate condoglianze della Platano.

Ida in esterna con Mario, tutto dimenticato?

Ida Platano andrà in esterna, ancora una volta, con Mario. La donna sembrerà, al solito, particolarmente presa da colui che, in realtà, nelle ultime settimane, l’ha fatta trepidare non poco. La segnalazione ricevuta in studio, infatti, lascerà i suoi strascichi e una volta insieme i due si ritroveranno a discutere, tranne, poi, far tornare il sereno. Ma sarà davvero tutto passato? Attenzione: il corteggiatore farà un gesto clamoroso per la Platano che lascerà tutti di stucco. Sarà qualcosa di inimmaginabile!

Uomini e Donne anticipazioni: è finita tra Alessandro e Cristina

Buona parte della settimana andrà via parlando della conoscenza tra Alessandro Vicinanza e la bella Cristina. Per i due, infatti, non ci sarà pace e nonostante all’inizio ci era parso che i presupposti (dopo un’iniziale resistenza da parte della donna) ci fossero tutti, saremo costretti a richiederci. Che sia per i continui attacchi ricevuti, che sia per il ritorno di Roberta (particolarmente agguerrita) o per la lite passata con Armando, i due decideranno di interrompere la loro conoscenza. Non usciranno più insieme! E tutto l’interesse palesato sin dal suo arrivo da Vicinanza?

Quando e come vedere Uomini e Donne

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, attorno alle 15:45. In alternativa è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity o, ancora, in replica, su La5, ogni giorno, escluso il fine settimana, alle 12:15 circa e alle 20:00.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Instagram @uominiedonne
Parliamo di:
Potrebbero interessarti