Uomini e Donne, anticipazioni e spoiler dal 15 al 19 Gennaio

Mario e Ida negli studi di Uomini e Donne

Ricordate i colpi di scena con cui Uomini e Donne e tutti i suoi protagonisti ci hanno lasciati prima della pausa del fine settimana? Ebbene, riprenderemo proprio da lì con le nuove puntate del dating show di Maria De Filippi che ripartirà, da oggi lunedì 15 Dicembre 2024, su Canale 5, dalle 14:45 circa.

Protagonista tornerà ad essere Mario, a causa della segnalazione sul suo conto arrivata nei giorni scorsi. Ida avrà qualcosa da dire in merito! Tina e Beatriz (che non si sono mai prese troppo) discuteranno per l’ennesima volta mentre proseguirà, apparentemente senza intoppi, il percorso di Alessandro con Cristina. Ecco le principali anticipazioni, dal 15 al 19 Gennaio 2024 sia per il trono classico che per quello over.

Mario vuole abbandonare lo studio, Ida lo ferma

Dopo essere stato uno dei grandi protagonisti delle scorse puntate, anche nella settimana di Uomini e Donne dal 15 al 19 Gennaio 2024, Mario sarà al centro dell’attenzione. E lo sarà ancora sulla scia di quella segnalazione in cui una donna, Mariangela, aveva rivelato di aver avuto un intenso scambio di messaggi con lui mentre lo stesso corteggiava Ida all’interno del programma.

Il cavaliere campano deciderà, a questo punto, di mettere un punto alla situazione. Non si tirerà indietro rispetto alle sue responsabilità e si dirà pronto a uscire definitivamente dallo studio e ad abbandonare, di conseguenza, la trasmissione. Sarà a quel punto che Ida non potrà fare a meno di intervenire: fermerà il discorso di Mario e gli chiederà di restare e di proseguire il percorso che hanno iniziato a novembre.

Tina discute fuoriosamente con Beatriz

Tra una cosa e l’altra mentre, vi preannunciamo, vedremo molto presto la scelta di Cristian, in studio ci sarà una forte discussione tra Beatriz e Tina Cipollari. Non è mica un mistero che tra le due non sia corso mai buon sangue. Ed è proprio in questa settimana che gli screzi diverranno scintillanti. Cos’accadrà?

Cristina e Alessandro sempre più vicini

Il trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi avrà al centro dell’attenzione la conoscenza, inizialmente molto improbabile data la reticenza della dama, tra Cristina e Alessandro Vicinanza. L’ex fidanzato di Ida Platano non farà altro che riconfermare il suo grande interesse per la ragazza che, ad un certo punto, forse inaspettatamente, dichiarerà di essere stupita a sua volta dato che ha iniziato a sentire una connessione con lui.

In studio ci sarà molta attenzione per questa nuova coppia, specie da parte di Tina che aveva già preannunciato che, probabilmente, Cristina avrebbe presto iniziato a provare delle sensazioni per Alessandro. Ma attenzione, sarà tutto un fuoco di paglia e ve lo anticipiamo già: dalle registrazioni successive sembra chiaro che le cose non andranno a finire bene!

Attenzione! Vi anticipiamo che succederà qualcosa di esplosivo durante questa settimana! Rivedremo in studio, infatti, sia Roberta Di Padua che, udite udite, Armando Incarnato. E ne vedremo davvero delle belle dato che entrambi avranno molto da dire a Cristina! Si preannunciano momenti di fuoco da non perdere!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Today.it
Parliamo di:
Potrebbero interessarti