Uomini e Donne, anticipazioni della registrazione del 22 aprile. Scontro Armando e Riccardo

Pubblicato 
sabato, 22/04/2023
Di
Andrea Navarro
Riccardo e Armando di Uomini e Donne

Le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, effettuata il 22 aprile 2023. Le informazioni sono state diffuse, come sempre, da Lorenzo Pugnaloni tramite il suo profilo Instagram.

La puntata si apre con Gemma che racconta del suo recente appuntamento con un uomo, senza esprimere un giudizio definitivo. Successivamente, Gemma interroga Elio sul motivo per cui la contatta, e lui afferma che il loro rapporto è puramente amichevole.

Elio viene però criticato in studio, dal momento che amicizie tra dame e cavalieri non dovrebbero esistere, essendo il programma incentrato sulla formazione di coppie. Nonostante le critiche, Elio chiede a Paola di proseguire la loro conoscenza, ma viene nuovamente attaccato. Infine, una discussione accesa tra Elio e Tina si conclude con l'intervento di Maria De Filippi per calmare gli animi.

Lite furiosa tra Armando e Riccardo

La puntata prosegue con tensioni tra Aurora e Armando a causa di Lucrezia, una corteggiatrice che Armando aveva corteggiato due anni prima. Aurora aveva inviato un messaggio vocale a Lucrezia, chiedendole se si fossero frequentati dopo il programma e se fosse disposta a testimoniare in studio.

Ma Lucrezia informa Armando, il quale si infuria. Armando sostiene che Aurora abbia contattato anche altre ex dame, causando l'intervento di Riccardo nella disputa. La situazione degenera, con Riccardo e Armando che vengono separati prima che la situazione possa peggiorare ulteriormente.

È importante precisare che la lite tra Riccardo e Armando è stata molto forte, sono arrivati quasi alle mani, ma non è degenerata in uno scontro fisico, poiché i due sono stati bloccati subito. Alla fine, Armando si scusa e stringe la mano a Riccardo.

Successivamente, viene chiarito che Aurora aveva semplicemente posto una domanda a Lucrezia, senza alcuna malizia. Infine, Aurora esce con un altro uomo, che però decide di interrompere la loro conoscenza.

Trono classico: Nicole, Andrea e Carlo

Nella sezione classica del programma, viene mostrata un'esterna tra Nicole e Andrea. L'appuntamento va molto bene, con i due che si scambiano un bacio appassionato. Durante la visione dell'esterna, Maria De Filippi si assenta momentaneamente e, al suo ritorno, rivela che Carlo è uscito dallo studio.

Nicole decide di andare a cercarlo, e i due chiariscono la situazione. Tuttavia, Gianni critica Carlo per la sua reazione, ritenuta poco sincera. Gianni si schiera con Roberta sostenendo che Carlo sia un "sottone".

Luca e Alessandra: chiarimenti

Infine, Luca entra in studio e viene mostrata un'esterna con Alessandra. L'appuntamento ha esito positivo, con i due protagonisti che riescono a chiarire eventuali incomprensioni.

Fonte immagine: profilo twitter @Boomerissima
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram