Uomini e Donne, anticipazioni dall’11 al 15 Marzo: Scelta annullata!

Brando e Beatriz a Uomini e Donne
Fonte immagine: Instagram @uominiedonne

Nuova settimana ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne che si prospetta, in base alle ultime anticipazioni, dall’11 al 15 Marzo 2024. Ne vedremo davvero delle belle, ma uno degli argomenti che più ci terrà col fiato sospeso sarà la scelta di Brando. Il ragazzo, certo di voler uscire dallo studio con una delle due corteggiatrici, si tirerà indietro all’ultimo minuto causando una fortissima reazione da una delle due ragazze. Sapremo, poi, se Mario abbandonerà per sempre il programma o meno. Pronti a scoprirlo?

Ida insegue Mario e respinge Pierpaolo

Il bacio tra Ida e Mario cui abbiamo assistito nelle ultime puntate ha mandato Mario su tutte le furie. Il ragazzo è uscito dallo studio strappandosi il microfono e da lì a poco Ida l’ha seguito dietro le quinte. Se, però, non ne abbiamo avuto notizia la scorsa settimana, adesso vedremo cosa accadrà. Ida parlerà con Mario che, però, non vorrà saperne di rientrare. Sarà così che Ida, giù più che mai, avrà voglia di rimanere da sola e quando Pierpaolo la raggiungerà, l’abbiamo visto, lo inviterà a rispettare i suoi tempi e tornare in studio.

Beatriz e Raffaela assenti in studio

La costante indecisione di Brando nella scelta tra Raffaella e Beatriz causerà non pochi problemi alle due pretendenti. In segno di chiara protesta, e dopo averlo attaccato pesantemente in studio, dandogli del ragazzo senza carattere, le due ragazze non si presenteranno in studio e saranno, quindi, assenti per un’intera puntata. Una bella botta per Brando che comunicherà la scelta per la prossima puntata.

La presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne

In questa settimana verrà presentato il ragazzo che sarà a tutti gli effetti il nuovo tronista di Uomini e Donne per questo quasi finale di stagione. Scopriremo che si chiama Daniele, che ha 33 anni e origini napoletane. Un ragazzo con le idee chiare che, nel suo video di presentazione, ci stupirà con frasi concise (come quando dichiarerà che se una ragazza non le piace non ha mezze misure per farglielo capire).

Mario decide di tornare in studio

Se le parole non hanno fatto breccia nel cuore di Mario, Ida deciderà di provare a convincerlo a tornare facendogli recapitare un bigliettino. A quanto pare, gli argomenti che utilizzerà saranno vincenti: il ragazzo si presenterà alla prossima registrazione e dichiarerà di essere pronto a tornare a tutti gli effetti. La vicenda, però, potrebbe aver cambiato il percorso della Platano che nonostante le due esterne con Daniele e Pierpaolo non bacerà nessuno. Su Daniele, poi, manifesterà alcune perplessità ritendolo un po’ troppo piccolo per lei! Lo manderà via?

Brando rimanda la scelta a Uomini e Donne

In un momento tutt’altro che semplice per Brando e dopo aver dichiarato di voler scegliere, per il 22enne trevigiano arriverà il momento delle sedie rosse. In centro studio, rivedrà i momenti più belli con Beatriz e quelli con Raffaella ma subito dopo si farà prendere di nuovo dai dubbi. Annuncerà di voler annullare la scelta rimandandola di un paio di giorni. Una scelta che non piacerà alle due ragazze: Beatriz, in particolare, avrà una fortissima crisi di pianto.

Cristian e Valentina ospiti in studio a Uomini e Donne

Certi che Brando avrebbe finalmente scelto, in qualità di suoi amici, in studio saranno ospiti anche Cristian e Valentina, coppia formatasi diversi mesi fa proprio in questi studi. Anche per i due, che parleranno della loro storia e faranno il punto della situazione, sarà una vera e propria sorpresa scoprire che Brando non farà alcuna scelta.

Un nuovo cavaliere per Gemma e due dame per Ernesto

Tempo di nuovi ingressi negli studi di Uomini e Donne. Per Gemma arriverà un nuovo cavaliere del quale la 72enne torinese si mostrerà sin da subito molto entusiasta. Due dame arriveranno, invece, per Ernesto. Dopo la chiusura con Barbara, per Russo due nuove opportunità: dopo averle ascoltate entrambe, però, deciderà di tenerne soltanto una!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti