Uomini e Donne, anticipazioni dal 2 al 5 Aprile 2024

Gemma Uomini e Donne

Dopo la pausa legata alla Pasqua, Uomini e Donne tornerà in onda, dal 2 al 5 Aprile 2024, con una settimana ricca di colpi di scena. A caratterizzarla saranno di certo le discussioni dal momento che Ida discuterà con Mario, Gaia con Daniele e che diverse conoscenze giungeranno al termine. Pronti a scoprire, nel dettaglio, cosa succederà? Seguiteci!

Ennesima forte discussione tra Ida e Mario

Situazione per nulla semplice, ancora, per Ida Platano. Il suo trono sarà ancora in salita e lo sarà a causa dell’ennesima discussione che avrà con Mario Cusitore. Dopo un’esterna positiva trascorsa con PierPaolo e di cui vedremo il video, per la ragazza di Brescia sarà tempo di un duro confronto con il corteggiatore napoletano. Ida l’accuserà di non essersi fatto sentire per un’intera settimana e si dirà delusa dal suo comportamento che giudica del tutto disinteressato.

Maria difende Ida a Uomini e Donne

Quante volte abbiamo visto Maria De Filippi intervenire in difesa di qualcuno? Più d’una ma, stavolta, assisteremo a un discorso davvero speciale della padrona di casa. I destinatari saranno Mario e PierPaolo, in qualità di corteggiatori di Ida. A loro la De Filippi ricorderà quanto travagliato sia stato il passato di Ida, contraddistinto anche da molte sofferenze, e ribadirà come adesso lei sia alla ricerca di una relazione seria e basata su un elemento imprescindibile, la fiducia. Come la prenderanno Mario e PierPaolo?

Tina attacca Mario Cusitore

La fama di Mario all’interno di Uomini e Donne, ormai è chiaro, non è delle migliori. Le tante segnalazioni e i suoi comportamenti gli hanno attirato addosso diverse critiche. Durante questa settimana, sarà particolarmente pesante la posizione di Tina Cipollari nei suoi confronti. L’opinionista non avrà mezzi termini e accuserà l’uomo di essere per nulla interessato a Ida e di trovarsi in trasmissione esclusivamente per visibilità.

Tanti rapporti si chiudono nel trono over

Trono over al centro di diversi momenti a causa di alcune conoscenze che, proprio in questa settimana, subiranno uno stop decisivo. Stiamo parlando, innanzitutto, di Gemma Galgani che, dopo aver fatto un esterna con il suo ultimo corteggiatore, deciderà di mandarlo a casa. Occasione, questa, per la Cipollari di ribadire la sua idea: Gemma ha illuso l’uomo sin da subito!

Stop anche per le conoscenze di altri partecipanti del trono over ovvero Cristiano e Jasna, Ida e Angelo. Entrambe le coppie comprenderanno di non avere i presupposti per andare avanti.

Gelosie a Uomini e Donne, Gaia furiosa con Daniele

Quanti di noi sono rimasti stupiti quando, durante l’ultima puntata, abbiamo visto scendere in studio Beatriz? A chiamarla è stato Daniele, nel tentativo di chiederle di rimanere tra le sue corteggiatrici. Invito che, però, è stato rifiutato dalla giovane. La vicenda, però, farà andare su tutte le furie Gaia che prenderà come una forte mancanza di rispetto nei suoi confronti il comportamento del tronista. Prime gelosie in vista! Come andrà a finire?

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Uomini e Donne
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti