Uomini e Donne, Alessandra parla della rottura con Luca (intervista)

La scelta di luca daffrè

Alessandra Somensi, l’ex partecipante del programma televisivo Uomini e Donne, ha recentemente discusso la fine del suo breve rapporto con Luca Daffrè in un’intervista a Tvpertutti.it. Ricordiamo che Luca l’ha ufficialmente lasciata dopo poche ore dalla scelta.

Alessandra, per la prima volta, lancia a freddo una dichiarazione pubblica sulla questione dopo aver condiviso la notizia attraverso le sue storie su Instagram.

L’intervista e le parole di Alessandra

L’amore tra Alessandra e Luca, originatosi sul palco del popolare show televisivo, è durato appena otto ore dopo la fine del programma. Alessandra ha espresso i suoi sentimenti sulla rottura, dicendo:

“Al momento sto bene, ho elaborato il duro colpo che ho subito e sto cercando di ritrovare la Ale di un mese fa. Anche se le mie relazioni passate sono state poche, mi ero affezionata a lui, nonostante il breve periodo. Credo che nulla succeda per caso, quindi sto cercando di vedere il lato positivo anche in questo.”

Nessun Contatto con Luca Daffrè Dopo la Rottura

Nonostante il legame emotivo che aveva sviluppato, Alessandra ha rivelato di non aver avuto alcun contatto con Luca da quando si sono separati. Ha espresso il suo disappunto per come Luca ha gestito la situazione, dicendo:

“Mi sarebbe piaciuto avere un confronto, soprattutto dopo aver visto che lui ha dato credito alle “segnalazioni” e non mi ha chiesto prima, ma ha portato la questione al web, mettendomi in una luce negativa.”

La reazione del pubblico

A seguito della rottura tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi, gli utenti dei social media hanno espresso sentimenti misti. Una parte sostiene fortemente Alessandra, criticando duramente Luca. Lo descrivono come “vuoto” e “senza emozioni”, accusandolo di essere “interessato solo a se stesso”. Affermano anche che la sua partecipazione a Uomini e Donne fosse solo un tentativo di ottenere pubblicità, etichettandolo come “imbarazzante” e “montato”.

Alcuni commentatori sembrano felici per Alessandra, suggerendo che sia meglio per lei averlo perso.

D’altro canto, c’è chi sostiene che Alessandra stia cercando solo visibilità. Alcuni utenti ritengono che stia cercando di sfruttare la situazione per aumentare la sua fama, sostenendo che Luca era già conosciuto in televisione prima di partecipare al programma.

Nonostante le divergenze, sembra prevalere un tono di incoraggiamento nei commenti. Gli utenti esortano Alessandra a “andare avanti“, sostenendo che sia “troppo sincera” per Luca e affermando che entrambi avranno una vita migliore in seguito alla separazione. Inoltre, molti commentatori ritengono che, in quanto giovani, entrambi abbiano ancora molto da vivere e supereranno la rottura.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @giuseppe_alto
Parliamo di:
Potrebbero interessarti