HomeViabilitàUniversiade 2019 a Napoli: Cumana, Circumflegrea e bus con corse straordinarie

Universiade 2019 a Napoli: Cumana, Circumflegrea e bus con corse straordinarie

Cumana

Per l’Universiade 2019 a Napoli sono previste corse straordinarie di Cumana e Circumflegrea e servizi speciali per i bus EAV.

In occasione dell’Universiade 2019 che si svolge a Napoli e in Campania dal 3 al 14 luglio 2019, la società EAV ha predisposto alcuni servizi speciali e corse straordinarie sia di Cumana e Circumflegrea sia del trasporto automobilistico.

EAV ha disposto corse straordinarie fino ad oltre la mezzanotte in concomitanza con la Cerimonia di apertura che si tiene allo Stadio San Paolo, ma anche treni più frequenti per tutta la durata della manifestazione.

Ecco i dettagli. Segnaliamo che anche ANM ha predisposto dei bus e che la metro linea 1 e la Funicolare prolungano l’orario.

Cumana e Circumflegrea

Per quanto riguarda la Cumana, sono previsti prolungamenti orari nella tratta Montesanto – Mostra (Piazzale tecchio) nella sera del 3 luglio e fino alle ore 1:55 del 4 luglio. Si tratta della sera in cui c’è la Cerimonia di apertura. Mentre sono previsti treni straordinari dal 4 al 13 luglio.

Anche per la linea Circumflegrea ci sono treni straordinari dal 4 al 13 luglio.

Tutte le tabelle con gli orari nel dettaglio si possono consultare sul sito ufficiale di EAV.

Servizi automobilistici – Bus

Per quanto riguarda i bus, sono previste partenze nelle tratte Cercola-Paracercola e Palacercola-Piazza Garibaldi dal 4 al 9 luglio, nella tratta Palavesuvio-Piazza Garibaldi il 5 e 6 luglio e la Circolare Porto di Napoli dal 27 giugno al 14 luglio.

Sul sito EAV tutte le tabelle con gli orari nel dettaglio.

Vota questo post
[Voti: 3    Media Voto: 3.3/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo