Pubblicato 
lunedì, 23 Novembre 2020
Serena De Luca

Unico Campania: sospesi gli abbonamenti gratuiti per gli studenti

,

Il Consorzio Unico Campania annuncia la sospensione degli abbonamenti gratuiti per gli studenti per l'anno scolastico 2020/2021!

Il Consorzio Unico Campania, l'ente che si occupa della gestione della tariffazione per il trasporto pubblico nella Regione Campania ha annunciato la sospensione degli abbonamenti gratuiti per gli studenti per l'anno scolastico 2020/2021.

Sospensione degli abbonamenti gratuiti

Data la situazione di emergenza sanitaria in Campania e l'aumento notevole di contagi, tutte le lezioni in presenza di tutti gli anni sono state sospese. Ecco perché il Consorzio Unico Campania ha deciso la sospensione di tutti gli abbonamenti gratuiti, che ricordiamo essere destinati a tutti gli studenti delle scuole pubbliche e delle Università residenti in Campania, tra gli undici e i ventisei anni e con un reddito ISEE inferiore ai 35.000 euro.

Ovviamente tale sospensione sarà valida fino a quando la didattica si terrà a distanza e quindi fino alla ripresa delle lezioni in presenza. Per gli abbonamenti già emessi questi potranno essere comunque ritirati e anche il rinnovo delle card presso le postazioni di ricarica è ugualmente possibile.

Maggiori informazioni: sito ufficiale 

 

 

 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram