Una sera a Capodimonte, visita guidata e cena con spettacolo

Pubblicato 
giovedì, 23/10/2014
Di
Valentina D'Andrea

Visita guidata con cena-spettacolo al Museo di Capodimonte, immersi nell’atmosfera della Napoli di fine ‘800 in occasione della prossima “domenica al museo”

Domenica 2 novembre 2014, come ogni prima domenica del mese, sarà possibile visitare i musei statali di Napoli ad ingresso libero fino alle 24. Al Museo di Capodimonte è stata organizzata un’interessante visita guidata con cena-spettacolo, in uno splendido connubio tra arte, cibo e musica classica.

I partecipanti all’evento “Una sera a Capodimonte” potranno immergersi nell’arte pittorica delle opere realizzate dai maestri più celebri del passato e vivere uno spaccato di vita partenopea tra ‘800 e ‘900 grazie ad un sottofondo di canzoni classiche napoletane, in uno spettacolo tenuto da professionisti della musica partenopea, tra buon cibo e drink.
La cantante poi interagirà con il pubblico che potrà richiedere le proprie canzoni preferite come un vero e proprio spettacolo di Posteggia napoletana!

Il costo della visita con spettacolo comprende visita guidata, ingresso (gratuito) spettacolo cena con bevande.

Il menù prevede:

  • Bruschette miste
  • “Spasso” napoletano
  • Penne all’arrabbiata.
  • Bevande tra cui vino

L’evento si svolge con un numero minimo di 20 persone e massimo di 30 persone

Informazioni su Una sera a Capodimonte

Quando: domenica 2 novembre 2014
Prezzo biglietti: 21 euro
Prenotazione: è obbligatoria per stabilire il numero e và fatta entro venerdì 31 ottobre chiamando il numero 333/5605637 oppure inviando mail al seguente indirizzo : [email protected] indicando i nomi e il numero di persone. Evento su Facebook

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram