Una sera a Capodimonte, visita guidata e cena con spettacolo

Visita guidata con cena-spettacolo al Museo di Capodimonte, immersi nell’atmosfera della Napoli di fine ‘800 in occasione della prossima “domenica al museo”

Domenica 2 novembre 2014, come ogni prima domenica del mese, sarà possibile visitare i musei statali di Napoli ad ingresso libero fino alle 24. Al Museo di Capodimonte è stata organizzata un’interessante visita guidata con cena-spettacolo, in uno splendido connubio tra arte, cibo e musica classica.

I partecipanti all’evento “Una sera a Capodimonte” potranno immergersi nell’arte pittorica delle opere realizzate dai maestri più celebri del passato e vivere uno spaccato di vita partenopea tra ‘800 e ‘900 grazie ad un sottofondo di canzoni classiche napoletane, in uno spettacolo tenuto da professionisti della musica partenopea, tra buon cibo e drink.
La cantante poi interagirà con il pubblico che potrà richiedere le proprie canzoni preferite come un vero e proprio spettacolo di Posteggia napoletana!

Il costo della visita con spettacolo comprende visita guidata, ingresso (gratuito) spettacolo cena con bevande.

Il menù prevede:

  • Bruschette miste
  • “Spasso” napoletano
  • Penne all’arrabbiata.
  • Bevande tra cui vino

L’evento si svolge con un numero minimo di 20 persone e massimo di 30 persone

Informazioni su Una sera a Capodimonte

Quando: domenica 2 novembre 2014
Prezzo biglietti: 21 euro
Prenotazione: è obbligatoria per stabilire il numero e và fatta entro venerdì 31 ottobre chiamando il numero 333/5605637 oppure inviando mail al seguente indirizzo : fabiocomella@alice.it indicando i nomi e il numero di persone. Evento su Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di:
Potrebbero interessarti