HomeEventiUna notte al Chiostro di Santa Chiara a Napoli: visite guidate e degustazioni

Una notte al Chiostro di Santa Chiara a Napoli: visite guidate e degustazioni

Monastero di Santa Chiara Napoli

Una fantastica visita guidata serale nel Chiostro di Santa Chiara a Napoli: in programma concerti, musica napoletana e degustazioni!

Sabato 5 Gennaio 2019 si svolgerà la seconda edizione dell’evento “Una notte al Chiostro di Santa Chiara” a Napoli, organizzato dall’associazione Be time in collaborazione con le associazioni Le Capere e Napulitanata.

Tutti i partecipanti all’evento avranno la possibilità di effettuare una suggestiva visita guidata serale nel maestoso Complesso Monumentale di Santa Chiara, il tutto accompagnato da musica e dalla degustazione di prodotti tipici napoletani.

Il concerto si svolgerà nell’antico refettorio delle Clarisse grazie agli artisti di Napulitanata che intratterranno gli ospiti con brani del repertorio della ‘Canzone Napoletana classica’ di fine Ottocento, inizio Novecento e del repertorio popolare campano. Invece la sosta culinaria si terrà nelle cucine del convento.

Si tratta di un evento speciale, sicuramente da non perdere, che permetterà a tutti di visitare luoghi che normalmente non sono visitabili. La prenotazione ed il pagamento anticipato sono obbligatori.

Informazioni sull’evento:

Dove: Complesso di Santa Chiara, Piazza del Gesù Nuovo 18

Quando: sabato 5 Gennaio 2019

Orario: dalle 21:00

Prezzi: Adulti 20 euro, ragazzi dagli 11 ai 18 anni 10 euro, bambini fino a 10 anni gratis

Contatti: per la prenotazione: unanotteasantachiara@gmail.com | Cell. 328 9705049 / 327 4910331-  370 3564165/ 348 998387 | evento facebook  | Per il pagamento: Effettuata la prenotazione (via mail o telefono) verranno inviate le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico. Il pagamento deve essere effettuato entro 5 giorni dalla prenotazione.

 

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 2/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo