Una Notte al Castello a Napoli, il Festival delle Università gratuito con dj set

Pubblicato 
giovedì, 29/06/2017
Di
Laura Keys
Maschio Angioino di notte

Nella sede della Parthenope arriva Una Notte al Castello, Festival delle Università di Napoli con musica e ingresso gratuito!

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna all'Università Parthenope di Napoli Una Notte al Castello, il Festival delle Università. La sede è quella di via Acton, nei pressi del Molo Beverello. L'appuntamento, da non perdere, è per venerdì 30 giugno 2017.

Dal cortile della struttura si gode di una vista mozzafiato: sullo sfondo c'è il Maschio Angioino, da cui l'evento prende il nome. Fino a tarda notte si ballerà con il dj set di Ardish, Nicola Sannino e Lorenzo Trapani. L'ingresso è gratuito e nella zona del porto c'è ampia possibilità di parcheggio.

La serata è organizzata dall'Udu - Unione degli universitari, e si inserisce nel ricco programma Giugno Giovani del Comune di Napoli. Obiettivo di Una Notte al Castello è quello di unire gli studenti campani rendendoli protagonisti degli spazi universitari. Si vuole così dare l'occasione per sviluppare relazioni e reti sociali.

Come partecipare

Per accedere al Festival si deve compilare l'apposito modulo e si riceverà, così, via mail un qrcode da presentare su smartphone o da stampare.

Informazioni su Una Notte al Castello a Napoli

Quando: 30 giugno 2017

Dove: Università Parthenope, via Acton 38, Napoli

Orari: dalle 21

Prezzi: ingresso libero

Contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram