Una Notte al Borgo 2019 a Sant'Anastasia con prodotti locali, artigianato e musica

Pubblicato 
venerdì, 05/07/2019
Di
Fabiana Bianchi
Carne

Prodotti tradizionali locali, musica dal vivo e artigianato in Una notte al Borgo 2019 a Sant'Anastasia!

Nel Comune di Sant'Anastasia, in provincia di Napoli, potete partecipare all'evento Una notte al Borgo, nel weekend del 6 e 7 luglio 2019, tra cultura e tanto buon cibo.

L'associazione Love for Sant'Anastasia ha organizzato l'evento, anche grazie al patrocinio del Comune di Sant'Anastasia e dell'Ente Nazionale Parco del Vesuvio e, sulla scia del successo dell'edizione dell'anno scorso, ci saranno molti stand gastronomici dove poter assaggiare i prodotti locali, ma anche nuovi stand dedicati all'artigianato.
Non solo, ci saranno anche produttori di aziende agricole, vinerie, panifici, chi vende olive e commercianti che si occupano di ceramica, legno, rame.

Durante le due giornate ci saranno anche esibizioni musicali, spettacoli teatrali e live dedicati alla tradizione, come quelli del Gruppo di Tammorra Itinerante.

L'inizio delle serata ci sarà il 6 luglio all'Auditorium dei Frati Francescani, dove verrà presentato il libro di Giancarlo Valentino YNNEZ.

Informazioni su Una notte al Borgo

Quando: 6 e 7 luglio 2019

Dove: Piazza Sant'Antonio, Sant'Anastasia

Orario: alle 19.00

Prezzo: ingresso gratuito

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram