Una Giornata Particolare al Teatro Diana di Napoli con biglietti gratis

Una Giornata Particolare al Teatro Diana di Napoli

Per lo spettacolo “Una Giornata Particolare” al Teatro Diana di Napoli, saranno a disposizione alcuni biglietti gratis per assistere alla prima!

Dall’ 11 al 22 gennaio 2017 al Teatro Diana di Napoli verrà omaggiato il regista Ettore Scola con una speciale trasposizione teatrale di “Una giornata particolare” , il film capolavoro interpretato da Sofia Loren e Marcello Mastroianni.

La storia è ambientata negli anni del fascismo e porta in scena la solitudine di due anime, quella di Antonietta (interpretata da Valeria Solarino) moglie soffocata dai doveri familiari e quella di Gabriele (interpretata da Giulio Scarpati) che, essendo omosessuale, è costretto a scappare.

I due si incontrano in una giornata particolare: gli Italiani che festeggiano l’incontro tra Mussolini e Hitler, senza sapere che sarà  fatale per i destini del Paese. Ma da questo speciale incontro anche Antonietta e Gabriele non saranno più gli stessi poiché scopriranno una parte nuova di sé, modificando il loro sguardo sulla realtà che li circonda, di cui si sentivano prigionieri.

Biglietti gratuiti

Per il giorno 11 gennaio 2017 alle ore 21.00 saranno messi a disposizione dei biglietti gratuiti per 20 persone (dieci under 35 e dieci over 60) che potranno assistere eccezionalmente alla prima dello spettacolo. Per ricevere il ticket basterà inviare una mail, e attendere la risposta di conferma, al contatto indicato nel nostro specchietto informativo che indichiamo di seguito.

Informazioni sullo spettacolo Una giornata particolare

Quando: dall’11 al 22 Gennaio 2017 (escluso il 16 gennaio)

Orario: alle 21.00

Dove: Teatro Diana Via Luca Giordano, 64 

Prezzo biglietto:

  • da 15 a 30 euro
  • biglietti gratuiti per 20 persone (dieci under 35 e dieci over 60) per lo spettacolo dell’11 gennaio inviando una mail con nome, cognome, data di nascita e residenza all’indirizzo: assessoratoateatro@gmail.com

Contatti e informazioni: 081 5567527- 081 5784978

Seguici su Telegram
Scritto da Valeria Muollo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti