Un Posto al Sole, trame delle puntate dal 5 al 9 Febbraio

Diego, Ida e Raffaele Un Posto al Sole

Quante emozioni e colpi di scena nelle ultime settimane di Un Posto al Sole! E, in base a quanto ci svelano le ultime anticipazioni, anche le trame dal 5 al 9 Febbraio 2024 promettono scintille! Questa 28esima stagione ci sta tenendo con il fiato sospeso e proseguirà a farlo anche in questa settimana che vedrà la messa in onda degli episodi dal 6.376 al 6.380. Chi saranno i protagonisti? Scopriamolo insieme!

Trama di Un Posto al Sole di lunedì 5 Febbraio 2024

Protagonista della puntata Rossella che sarà sconvolta dopo che Nunzio, finalmente, si è aperto nei suoi confronti dichiarandole i suoi sentimenti. Anche sul lavoro, la situazione non sarà tranquilla dato che l’amica Ada le sarà particolarmente ostile. Per quale ragione? Riccardo, nel frattempo, avrà sentimenti di nostalgia nei confronti di Virginia, la sua ex, incontrata a Milano.

Se Marina e Roberto cercheranno di allontanare, ancora una volta, Ida da Tommy, Diego e Raffaele non molleranno la presa. Clara sarà pressata da Alberto che vorrebbe che la donna andasse a vedere una casa che lui ha scelto per l’ex compagna e il figlio. Rosa, però, le consiglierà di stare attenta al Palladini e non fidarsi.

Trama di UPAS di martedì 6 Febbraio 2024

Riccardo tornerà dal suo viaggio e avrà necessità di fare una confessione spiazzante a Rossella mentre per Nunzio si profilerà un incontro inatteso. Con chi? Rosa sarà sempre più contraria al riavvicinamento tra Alberto e Clara mentre Giulia sarà un po’ sotto pressione da parte di Flavio Bianchi che cercherà di farla sua “alleata”. Silvia e Mariella avranno un’idea: che sia la volta buona per “anientare” Cotugno e venire in soccorso del povero Alfredo.

Trama di Un Posto al Sole di mercoledì 7 Febbraio 2024

Scoperte alquanto torbide e oscure saranno fatte da Michele nel momento in cui deciderà di approfondire la conoscenza sull’imprenditore Flavio Bianchi. Viola e Antonio, finalmente, riusciranno a trovare un minimo del rapporto che li legava un tempo mentre Rossella avrà un bel problema da affrontare. Come farà a gestire il desiderio di Riccardo di trasferirsi all’estero?

Trama di UPAS di giovedì 8 Febbraio 2024

La riqualificazione del centro storico darà il via a un filone della trama davvero sconvolgente. Scopriremo, infatti, che l’impresa immobiliare di Flavio Bianchi è finanziata addirittura dalla camorra. Filippo farà una proposta spiazzante a Michele mentre Clara proverà a convincere Rosa a trasferirsi senza, però, riuscirci. Nuove problematiche per Luca inerenti la sua malattia. A stargli accanto, come sempre, ci sarà Giulia.

Trama di Un Posto al Sole di venerdì 9 Febbraio 2024

I rapporti tra Ornella e Giulia non saranno buoni e sarà Raffaele a voler mettere pace tra le due amiche. A questo scopo, in vista, un pranzo a quattro in un momento, tra l’altro, molto particolare per la dottoressa Bruni. Michele si preparerà a intervistare Bianchi in radio.. se, però, apparentemente l’uomo ci sembrerà disponibile, capiremo presto quanto, invece, la sua sia una figura alquanto inquietante.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Il Messaggero
Parliamo di:
Potrebbero interessarti